Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Ciclone Harry e frana di Niscemi. Via ai pagamenti dei contributi alle imprese danneggiate
    • Decontribuzione assunzioni. Regione Siciliana al lavoro per superare regime de minimis
    • Savoca assist-man, la Jonica cala la manita
    • Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni vince e convince a Palermo: sabato altra sfida-salvezza contro il Lamezia
    • Pallavolo Serie B Maschile. Tiesse Volley Letojanni a caccia di punti-salvezza nella tana del Palermo
    • Ast. Incontro tra Regione e società: avviso di selezione verso la sospensione
    • Salute. Inaugurate le Case di comunità di Riesi e San Cataldo
    • Istruzione. Da governo Schifani 100 mila euro per educazione alimentare
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cultura e Spettacoli - Santa Teresa di Riva. L’Ensemble di Musica Antica “La Gioiosa” inaugura l’undicesima edizione dei “Concerti al Santuario”
    Cultura e Spettacoli

    Santa Teresa di Riva. L’Ensemble di Musica Antica “La Gioiosa” inaugura l’undicesima edizione dei “Concerti al Santuario”

    La RedazioneDi La RedazioneMarzo 23, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Foto 1 3
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Santa Teresa di Riva – Domenica 24 Marzo alle 19.00 presso il Santuario del Carmine di Santa Teresa di Riva si terrà il concerto inaugurale dell’undicesima edizione della Stagione Concertistica i “Concerti al Santuario”, organizzati dall’Associazione Amici della Musica “Libera Accademia Musicale”.

    Protagonista della serata l’Ensemble di musica antica “La Gioiosa” formato da Chiara Nicastro voce, Lucrezia Nappini e Stefano Gullo violini, Sebastiano Severi violoncello e Valeria Montanari clavicembalo.

    La compagine raggruppa musicisti presenti da tempo nel panorama concertistico ed operistico nazionale ed internazionale, in prestigiose orchestre, formazioni cameristiche e gruppi di musica antica. La loro attività li ha portati ad essere presenti nei più importanti teatri e sale da concerto, in Italia ed all’estero. Proporranno un programma con musiche di Corelli, Vivaldi, Handel.

    Post Views: 134
    Concerti al Santuario Santa Teresa di Riva
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Gela. Inaugurato oggi il Museo dei relitti greci: accoglie un’antica nave recuperata dai fondali marini

    Febbraio 24, 2026

    Catania. Al via il primo dei tre live meditativi con l’artista e sound designer Sonia Brex: venerdì 27 febbraio il duo Harundo

    Febbraio 23, 2026

    Beni Culturali. Biglietto unico per Parchi Segesta-Selinunte e Gibellina: dal 1° marzo nasce il nuovo Archeopass

    Febbraio 20, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.955

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.704

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.300

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.750
    Ti potrebbe interessare
    Dalla Sicilia

    Ciclone Harry e frana di Niscemi. Via ai pagamenti dei contributi alle imprese danneggiate

    Di Enrico ScandurraMarzo 2, 2026

    Prenderà il via dalla prossima settimana l’erogazione dei contributi destinati alle imprese colpite dalla frana…

    Decontribuzione assunzioni. Regione Siciliana al lavoro per superare regime de minimis

    Marzo 2, 2026

    Savoca assist-man, la Jonica cala la manita

    Marzo 2, 2026

    Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni vince e convince a Palermo: sabato altra sfida-salvezza contro il Lamezia

    Marzo 1, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Ciclone Harry e frana di Niscemi. Via ai pagamenti dei contributi alle imprese danneggiate

    Marzo 2, 2026

    Decontribuzione assunzioni. Regione Siciliana al lavoro per superare regime de minimis

    Marzo 2, 2026

    Savoca assist-man, la Jonica cala la manita

    Marzo 2, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro