Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!
    • Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni
    • Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione
    • Catania. Paesaggi trasfigurati per le poetica onirica di Antonio Recca con “Il silenzio del gesto”
    • La via di fuga adiacente al torrente Savoca si farà, risultato importante per Santa Teresa di Riva. Danilo Lo Giudice: «La nostra comunità si rialzerà»
    • Imprese. Il 19 febbraio webinar della Farnesina su misure straordinarie
    • Catania. La città etnea scopre e ammira il suo magnifico Atleta: in mostra nel misterioso Portico romano sotto via Crociferi
    • Catania. Stefano Accorsi in “Nessuno. Le avventure di Ulisse”: dal 25 febbraio all’8 marzo la pièce al Teatro Abc
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Sport - Sant’Alessio – Valdinisi 1-0, a decidere il derby è il gol di Ardizzone. Highlights e interviste
    Sport

    Sant’Alessio – Valdinisi 1-0, a decidere il derby è il gol di Ardizzone. Highlights e interviste

    La RedazioneDi La RedazioneNovembre 12, 2023Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Il gol di Ardizzone2
    La rete di Ardizzone
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Un tocco sotto porta di Ardizzone condanna la Valdinisi. Si è giocato a ritmi bassi, quasi nulli, dove entrambe le formazioni faticano a creare azioni offensive. Ne nasce una gara senza troppi sussulti. Un derby in cui nessuno voleva prestare il fianco. Chi si aspettava una partita spigolosa con tante azioni da gol è rimasto deluso.

    Così la prima conclusione senza troppa velleità arriva su un tiro di Tomasello. Poi le proteste vibranti degli ospiti per un’entrata irruente di Mifa sullo scatenato Mazzullo. Per il direttore di gara non ci sono gli estremi della massima punizione.

    La ripresa gira agli stessi ritmi del primo tempo. A far svoltare i padroni di casa è un incursione di Tomasello, che trova spazio per servire Cicala. Bonasera e sulla traiettoria, ma sulla respinta c e Ardizzone. È 1 -0. Alla Valdinsi sembrano mancare le forze per essere più dinamica e provare a tornare in partita. Intanto il S. Alessio si difende con ordine e gli ospiti non riescono a far paura alla retroguardia santalessese, eccetto un’incursione di Puglisi prontamente annullata da un ottimo Bartolotta. E allora finisce con una vittoria del S. Alessio pronto a sfruttare ogni errore degli avversari.

    Polisportiva Sant’Alessio – Valdinisi 1-0

    Marcatore: 51’ Ardizzone

    Polisportiva Sant’Alessio: Bartolotta, Crupi, Bongiorno, Pellizzeri, Interdonato, Musumeci, Cicala, Suriano (42’ st Alberto, Ardizzone, Tomasello (46’ st Di Blasi), Mifa (32’ st Russo). All. Parisi

    Valdinisi: Bonasera, Cucinotta (38’ st La Rocca), Micalizzi, Longo (1’ st Puglisi), Riposo, Morabito, Musumarra (1’ st Campo), Munafò, Ghartey, Mazzullo (42’ st Galletta), Ventra (38’ st Palmieri). All. Frazzica

    Arbitro: Domenico Calanna di Acireale

    Post Views: 377
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    La Jonica Volley vola contro l’Aquila Bronte: 3-0 senza appello

    Febbraio 16, 2026

    Valdinisi-Jonica 1-2: Pereira firma il successo e l’aggancio al secondo posto. Highlights

    Febbraio 16, 2026

    Giallo in Coppa Sicilia: il Furci cade sulla burocrazia, il Città di Santa Teresa passa 3-0 a tavolino

    Febbraio 13, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.950

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.696

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.299

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.746
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!

    Di Enrico ScandurraFebbraio 17, 2026

    LETOJANNI. Tutto ritornerà come prima. Anzi pure meglio. Continuano a ripetersi lo stesso leit-motiv gli…

    Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni

    Febbraio 17, 2026

    Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione

    Febbraio 17, 2026

    Catania. Paesaggi trasfigurati per le poetica onirica di Antonio Recca con “Il silenzio del gesto”

    Febbraio 17, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!

    Febbraio 17, 2026

    Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni

    Febbraio 17, 2026

    Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione

    Febbraio 17, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro