Savoca – Prosegue l’opera di realizzazione e ristrutturazione di strutture sportive nel Comune di Savoca, da parte dell’amministrazione del sindaco Massimo Stracuzzi.
Ieri è stata la volta del campo di Tennis il cui manto, dopo qualche decennio, si era ormai ammalorato in diversi punti. L’amministrazione ha rifatto il rettangolo di gioco della struttura sportiva, ubicata nel Centro sportivo Polifunzione di S.Francesco Di Paola, installando un nuovo manto di ultima generazione dove l’azzurro del rettangolo di gioco è attorniato da un verde intenso.
All’inaugurazione, oltre al sindaco Stracuzzi (ha tagliato il nastro inaugurale) e la sua amministrazione, erano presenti le associazioni locali con in testa, ovviamente, il Tennis Club Savoca del presidente Angelo Alaimo, e altri esponenti dell’hinterland jonico, nonché il Consigliere regionale della Fit, Salvatore Cavallaro, il fiduciario regionale dell’attività di Base Tennis e Pickeleball, Maurizio Costa, e la Coordinatrice provinciale dell’Attività di base Tennis e Pickeleball Kwiek Malgorzata.
Dopo il taglio del nastro augurale e la benedizione del campo da parte del parroco Don Agostino Giacalone, ci sono stati gli interventi delle varie autorità cui ha fatto seguito una esibizione della scuola tennis Savoca diretta dal giovane istruttore Andrea Alaimo.