SCALETTA ZANCLEA. Un chilo di hashish e 100 grammi di marijuana nascosti sotto il sedile dell’auto. Con questa accusa, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato ieri pomeriggio un 47enne, a Scaletta Zanclea, che ha precedenti specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La droga era divisa in 10 panetti che il presunto spacciatore aveva incartato con l’etichetta di una nota marca di cioccolato, con il presumibile intento di nascondere il vero contenuto.
Condotto in caserma in stato di arresto, il 47enne è stato poi portato al carcere di Messina Gazzi. La droga, invece, è stata consegnata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio.
Trending
- Incidente a Santa Teresa di Riva: 23enne di Roccalumera si schianta contro un palo della pubblica illuminazione. FOTO
- Savoca, al via a Savoca i festeggiamenti per Santa Rosalia
- Pallavolo Serie C/D M/F. Il 5 settembre la conferenza stampa del Team Volley Messina: l’incontro si terrà alle ore 10:30 a Palazzo Zanca
- Pallavolo Serie B/M. Al via la preparazione atletica per il Volley Letojanni: obiettivo confermarsi squadra tosta
- Letojanni. Incendio minaccia la linea ferroviaria Messina-Siracusa: le fiamme hanno lambito anche un campeggio
- Taormina. Nam Hyeon Woo special guest al Teatro Antico per “Lo Schiaccianoci 3.0”: l’8 e il 9 settembre lo spettacolo
- Taormina. Antonello Venditti al Teatro Antico: stasera il concerto
- Roccalumera. Ieri sera Artisti per la Pace in piazza SS. Crocifisso: ospite l’attivista di Global Sumud Flotilla Boris Vlitacil