SCALETTA ZANCLEA. Un chilo di hashish e 100 grammi di marijuana nascosti sotto il sedile dell’auto. Con questa accusa, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato ieri pomeriggio un 47enne, a Scaletta Zanclea, che ha precedenti specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La droga era divisa in 10 panetti che il presunto spacciatore aveva incartato con l’etichetta di una nota marca di cioccolato, con il presumibile intento di nascondere il vero contenuto.
Condotto in caserma in stato di arresto, il 47enne è stato poi portato al carcere di Messina Gazzi. La droga, invece, è stata consegnata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio.
Trending
- Lavoro. Firmati 116 contratti, Renato Schifani: «Vostra missione è contribuire alla crescita»
- Messina. Gigi D’Alessio in concerto al Palarescifina: sold out le date del 24 e 25 aprile
- Sant’Alessio Siculo. Fugge da un posto di blocco: arrestato un 41enne
- Sport Inside oggi in diretta (21 aprile 2026): ospiti, orario e dove vederlo
- Catania. Inaugurata “Fare Cose” di Alfredo Pirri alla Fondazione Brodbeck
- Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici torna a contestare il Pudm: presentati esposti e diffide
- Fiumedinisi. Grande successo per la “Primavera dei Borghi 2026”: domenica 26 aprile altro evento a Gallodoro
- F.C. Alì Terme, il sogno è realtà: Provinciale al tappeto e volo in prima! Highlights


