Roccalumera – Gol e tante emozioni: Roccalumera ed S.P. Torregrotta è stata una partita per cuori forti. Alla fine riescono a spuntarla i roccalumeresi che riescono a ribaltare il risultato. I tirrenici avanti due volte, ma sempre ripresi ed affondati da Giannetto.
I ragazzi di Sottile partono subito forte e al 2’ sfruttano un tiro dalla bandiera con l’incornata vincente di Magazzù. Il Roccalumera reagisce ed aumenta la reazione. Il pareggio è la naturale conseguenza: splendida azione sulla sinistra e scarico di Sesto per Romeo che con un piattone beffa (6’) Maceri da pochi passi. Entrambe le squadre tentano di superarsi. Ha la meglio il Torregrotta al 15’, su ripartenza approfitta della velocità di Lo Monaco bravo a trovare Sapienza che con un diagonale riconquista il vantaggio. Passa qualche giro di orologio ed i padroni si casa colpiscono una traversa con il solito Romeo. È il preludio del pari. Infatti, al 36’, l’attaccante approfitta di una indecisione della retroguardia ospite e realizza il 2-2. L’assist è di Giannetto.
Ad inizio ripresa girandola di sostituzioni. Il Torregrotta prova a dare consistenza con gli inserimenti di Arena, Morasca e Grosso, mentre Frazzica butta nella mischia Alessandro Frontaurea e Davide Proteggente. Hanno la meglio i locali. Al 69’ Giannetto sfrutta un’altra non perfetta esecuzione della retroguardia avversaria e con un sinistro a giro insacca alle spalle di Micari. Un 3-2 che galvanizza i roccalumeresi che da qui in avanti concedono poco e conquistano la prima vittoria stagionale.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL TABELLINO DELLA GARA