TAORMINA. Prosegue il processo di informatizzazione dei servizi dell’ASM di Taormina, avviato da alcuni mesi. Per continuare in quest’ottica e venire incontro all’utenza è stato attivato il servizio di vendita dei titoli di viaggio in alcune rivendite autorizzate, ricadenti nei quattro comuni rientranti nel circuito del servizio di trasporto urbano comprensoriale, ovvero Taormina, Giardini Naxos, Letojanni e Castelmola. I viaggiatori che intendono usufruire delle linee di trasporto pubblico dell’Azienda Servizi Municipalizzati e salire a bordo dei bus già provvisti di titolo di viaggio, possono provvedere ad acquistare il biglietto nei punti vendita che fanno parte nel circuito PuntoLis. È inoltre possibile effettuare anche il rinnovo degli abbonamenti presso la rete tabaccai, dopo essersi preventivamente registrati in uno degli sportelli delle strutture aziendali di Asm: parcheggio Lumbi, parcheggio Porta Catania, Funivia Mazzarò.
Ecco qui di seguito l’elenco dei punti vendita autorizzati:
TAORMINA
• Currenti Federica – Via Leonardo da Vinci n. 25
• Melita Cateno – Via Bagnoli Croce n. 90
• Intelisano Concettina – Via Luigi Pirandello n. 49
• Paterniti Barbino Rosalinda – Via Francavilla n. 35 (frazione di Trappitello)
GIARDINI NAXOS
• Romano Aldo – Via Vittorio Emanuele n. 226
• Gambacurta Michael – Via Umberto I n. 109
• Lanza Massimiliano – Via Umberto I n. 233
• Cosma Ivano – Via Consolare Valeria n. 152
• Trovato Franco – Via Tysandros n. 130
• Scimone Assunta – Via Cristoforo Colombo n. 1
LETOJANNI
• Maccarrone Giovanni – Via Vittorio Emanuele n. 31
• Leardo Massimo – Via Bellini n. 12
AUTOSTRADA 18 ME-CT
F.lli Cannizzo – Area di Servizio A/18 Messina-Catania Km 42.900
Trending
- Concorsi. Pubblicate le graduatorie dei 63 funzionari vincitori dei profili economici
- Ciclone Harry e frana a Niscemi. Pubblicato il decreto per i ristori alle imprese danneggiate
- Palermo. Palazzo d’Orléans, Schifani riceve il presidente di Confindustria Sicilia Diego Bivona
- Turismo. Richieste per oltre 1 miliardo di euro. Schifani: “Grande risposta, settore strategico”
- Messina. Domani 4 marzo 700 studenti al Pala Cultura per “Polvere – Teatro, parole e riflessioni per contrastare la violenza di genere”
- Messina, Schifani sceglie l’ex prefetto Piero Mattei come Commissario Straordinario: una guida autorevole verso le urne
- Ciclone Harry e frana di Niscemi. Via ai pagamenti dei contributi alle imprese danneggiate
- Decontribuzione assunzioni. Regione Siciliana al lavoro per superare regime de minimis


