TAORMINA. L’obiettivo finale dovrà essere quello di intervenire con attività stragiudiziale in diversi procedimenti amministrativi in ambito urbanistico-patrimoniale. E visto che all’interno di Palazzo dei Giurati non è presente una figura professionale a cui affidare tale incarico, ecco che l’Amministrazione comunale di Taormina ha assegnato quest’importante attività ad un professionista del settore, ovvero l’avvocato Gaetano Callipo. Un esperto di attività stragiudiziale necessario per il Comune taorminese, visto e considerato che sono stati evidenziati diversi procedimenti in ambito urbanistico-patrimoniale, ancora in itinere, che, nel pieno rispetto delle competenze degli organi di gestione, si intende approfondire e che, nello specifico, alcuni di essi risultano caratterizzati da elevata complessità. L’esame di tali procedimenti e l’attività stragiudiziale che si necessita porre in essere per le successive e consequenziali attività amministrative richiedono l’ausilio ed il supporto di un avvocato munito di adeguata e specifica competenza professionale. E ovviamente, come già detto, uno dei pochi ad essere in grado di svolgere tale compito è l’avvocato Callipo, che, con nota acquisita al prot. Gen. n. 10407 del 4 marzo scorso, ha comunicato che il compenso per l’attività professionale da svolgere relativamente ai procedimenti di particolare complessità sarà di 8 mila 217 euro.
Trending
- Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19
- Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro
- Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo
- Economia. Il siciliano Antonio Giulio Alagna nel nuovo comitato nazionale di Federterziario per la prevenzione della crisi aziendale
- Incidente autonomo a Letojanni, anziano colto da malore: auto si ribalta (foto)
- Palermo. Il Maestro Pippo Pattavina ne “Il piacere dell’onestà”: dal 17 al 19 febbraio al Teatro Golden
- Messina. Donati volumi di Storia della Letteratura Italiana all’Assostampa, Magazzù: “La sede sempre più luogo di cultura”
- Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici chiede la sospensione del Pudm dopo il Ciclone Harry


