TAORMINA. Lezioni sospese per effettuare interventi alla rete elettrica. La società e-distribuzione SpA ha infatti dato comunicazione, nelle scorse ore, che, al fine di eseguire lavori programmati sugli impianti elettrici nella via Francavilla e Leoncavallo di Trappitello, l’Istituto Comprensivo 1 di Taormina resterà chiuso dalle ore 8.30 alle ore 16.30 di domani, mercoledì 15 gennaio 2025. La notizia era già nell’aria da qualche giorno, visto che la società che dovrà effettuare i lavori si renderà operativa proprio nelle immediate vicinanze delle scuole elementari e medie della popolosa frazione taorminese. Motivo per il quale si è reso necessario chiuderle in via precauzionale per motivi igienico-sanitari. Sentiti la dirigente scolastica e i vertici di Palazzo dei Giurati, adesso la notizia è divenuta ufficiale.
Trending
- Mongiuffi Melia. Grande attesa per la Festa di San Sebastiano: il 19 e il 20 gennaio l’evento religioso dedicato al Patrono
- Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina vince in rimonta e mantiene un posto virtuale ai playoff
- Pallavolo Serie B/M. Comincia male il 2026 per la Tiesse Volley Letojanni: sconfitta per 3 a 1 contro il Fiumefreddo
- La Valdinisi – Santa Venerina 2-0: i biancorossi infliggono la prima sconfitta alla capolista. Highlights
- Nasce l’associazione “Il sorriso di Chiara”: l’eredità di Chiara Cocuccio e il valore della donazione
- Giardini Naxos, confermata la decadenza del sindaco Giorgio Stracuzzi: arriva il commissario
- Paura all’alba: terremoto con scossa di magnitudo 5.1 nello Ionio. Trema il Sud, da Reggio a Siracusa
- Palermo. Locale vietato ai maranza, la provocazione dello chef Giunta: “Scoraggiamo la cultura di Gomorra che genera violenza”


