TAORMINA. Lezioni sospese per effettuare interventi alla rete elettrica. La società e-distribuzione SpA ha infatti dato comunicazione, nelle scorse ore, che, al fine di eseguire lavori programmati sugli impianti elettrici nella via Francavilla e Leoncavallo di Trappitello, l’Istituto Comprensivo 1 di Taormina resterà chiuso dalle ore 8.30 alle ore 16.30 di domani, mercoledì 15 gennaio 2025. La notizia era già nell’aria da qualche giorno, visto che la società che dovrà effettuare i lavori si renderà operativa proprio nelle immediate vicinanze delle scuole elementari e medie della popolosa frazione taorminese. Motivo per il quale si è reso necessario chiuderle in via precauzionale per motivi igienico-sanitari. Sentiti la dirigente scolastica e i vertici di Palazzo dei Giurati, adesso la notizia è divenuta ufficiale.
Trending
- Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Schifani: “Bene Cdm, lavoriamo in sinergia”
- Catania. Tre concerti dal 21 al 27 febbraio per la rassegna Intermittenze: ciclo di tre live meditativi con l’artista e sound designer Sonia Brex
- Palermo. Il giallo dell’omicidio della parruccaia di via Dante: in un libro la ricerca della verità
- Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!
- Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni
- Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione
- Catania. Paesaggi trasfigurati per le poetica onirica di Antonio Recca con “Il silenzio del gesto”
- La via di fuga adiacente al torrente Savoca si farà, risultato importante per Santa Teresa di Riva. Danilo Lo Giudice: «La nostra comunità si rialzerà»


