Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Comuni Ricicloni Sicilia 2025: Santa Teresa di Riva e Antillo guidano la rivoluzione “Rifiuti Free”
    • Furci Siculo, riapre il lungomare: il piano viabilità per il ritorno alla normalità
    • Basile si dimette da sindaco di Messina e si ricandida: via alle elezioni anticipate
    • Furci Siculo, crolla parte di un balcone urtato da un camion: sfiorata la tragedia sulla Nazionale
    • Palermo. Delicati come la poesia gli acquerelli di Domenico Crinò, in mostra con “Per acque e terre” da Artètika
    • Catania. Echi medievali e ottomani sabato 7 febbraio con Musicamaga per la rassegna Intermittenze 2026
    • Ciclone Harry. Dalla Regione siciliana stop ai canoni demaniali marittimi per il 2026
    • Santa Teresa di Riva. Erosione costiera da fermare: si accelera per i lavori di messa in sicurezza del litorale
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Attualità - Taormina. Funivia No Stop: prolungati gli orari, si viaggerà H24 la notte di Capodanno
    Attualità

    Taormina. Funivia No Stop: prolungati gli orari, si viaggerà H24 la notte di Capodanno

    Enrico ScandurraDi Enrico ScandurraDicembre 24, 2024Updated:Dicembre 25, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    WhatsApp Image 2023 12 23 at 11.02.24
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Per garantire a turisti e residenti un servizio di trasporto pubblico efficiente e comodo durante le festività, la funivia Taormina – Mazzarò prolungherà i suoi orari di esercizio nelle giornate della vigilia e del giorno di Capodanno.

    A partire dalle ore 8:00 del 31 dicembre 2024 e fino alla mezzanotte del 1° gennaio 2025, l’impianto funiviario sarà operativo h24, senza alcuna interruzione. Con corse ogni 15 minuti, garantite e potenziate in base all’affluenza, la funivia si conferma un alleato indispensabile per muoversi liberamente tra il centro storico e la costa, senza rinunciare a nessuna delle numerose iniziative organizzate per celebrare l’arrivo del nuovo anno.

    Questa decisione, frutto di una attenta valutazione delle esigenze dei cittadini e dei visitatori, si inserisce in un più ampio progetto di valorizzazione del territorio e di promozione turistica di Taormina. L’obiettivo è quello di offrire un servizio sempre più efficiente e di alta qualità, in grado di soddisfare le aspettative di un pubblico sempre più esigente.

    Grazie a questo servizio, sarà possibile raggiungere comodamente le spiagge, i ristoranti, i locali e tutti gli eventi organizzati per l’occasione, senza doversi preoccupare di trovare parcheggio o di utilizzare altri mezzi di trasporto.

    Post Views: 97
    Funivia Taormina
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Enrico Scandurra

    Ti potrebbe interessare

    Comuni Ricicloni Sicilia 2025: Santa Teresa di Riva e Antillo guidano la rivoluzione “Rifiuti Free”

    Febbraio 8, 2026

    Ciclone Harry. Dalla Regione siciliana stop ai canoni demaniali marittimi per il 2026

    Febbraio 5, 2026

    Santa Teresa di Riva. Erosione costiera da fermare: si accelera per i lavori di messa in sicurezza del litorale

    Febbraio 5, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.941

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.683

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.294

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.729
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    Comuni Ricicloni Sicilia 2025: Santa Teresa di Riva e Antillo guidano la rivoluzione “Rifiuti Free”

    Di La RedazioneFebbraio 8, 2026

    In un’Isola che fatica a liberarsi dall’incubo dei rifiuti, il comprensorio jonico messinese si conferma…

    Furci Siculo, riapre il lungomare: il piano viabilità per il ritorno alla normalità

    Febbraio 7, 2026

    Basile si dimette da sindaco di Messina e si ricandida: via alle elezioni anticipate

    Febbraio 7, 2026

    Furci Siculo, crolla parte di un balcone urtato da un camion: sfiorata la tragedia sulla Nazionale

    Febbraio 6, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Comuni Ricicloni Sicilia 2025: Santa Teresa di Riva e Antillo guidano la rivoluzione “Rifiuti Free”

    Febbraio 8, 2026

    Furci Siculo, riapre il lungomare: il piano viabilità per il ritorno alla normalità

    Febbraio 7, 2026

    Basile si dimette da sindaco di Messina e si ricandida: via alle elezioni anticipate

    Febbraio 7, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro