TAORMINA. L’episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica scorsi, a Mazzeo, frazione marinara di Taormina. Dove i Carabinieri della Locale Compagnia stanno tuttora indagando a stretto contatto con i residenti del posto per comprendere quali siano state le dinamiche che hanno portato al furto di un’automobile da parte di ignoti. Tutto è successo nel week-end, e lunedì mattina il proprietario della Fiat 500, un 25enne residente del luogo, si è accorto che il suo mezzo era scomparso dal parcheggio dove sostava già dalla sera prima. Da qui è scattato l’allarme, visto che nella frazione eventi di questo tipo sono accaduti molto di rado nel corso degli anni. Il proprietario dell’automobile ha così chiamato i militari dell’Arma che sono adesso alla ricerca sia dell’utilitaria che del ladro, di cui però al momento non ci sono tracce.
Trending
- Taormina. L’ex scuola elementare di Villagonia diventerà un centro contro la povertà estrema
- Taormina. La scuola elementare “Ugo Foscolo” si rifarà il look, intercettati 350 mila euro per la ristrutturazione
- Letojanni. Al via la quinta edizione di “Letture d’Estate”, dal 2 al 5 luglio ospiti Camaioni, Terranova, Bellomo e Lo Iacono
- Taormina. Nuovi orari delle linee del trasporto pubblico: entreranno in vigore da domani 21 giugno
- Casalvecchio Siculo. Domani il Solstizio d’Estate all’Abbazia dei SS. Pietro e Paolo d’Agrò, il tema è “Sincretismi per disegnare il futuro”
- Taormina Film Fest 2025, parla Bonomo: “Bilancio straordinario, con un grande pubblico ogni sera al Teatro Antico”
- Letojanni. Il 24 agosto Fabrizio Moro in concerto in piazza Corrado Cagli
- Santa Teresa di Riva, sabato al via la 25 edizione del Palio Cittadino Santa Maria del Carmelo