TAORMINA. Dopo il grande successo ottenuto di recente dalla 19esima edizione, l’eccellenza e l’eleganza del settore orafo-gioielliero italiano si preparano a fare ritorno a Taormina. E’ ufficiale la tre giorni in cui si svolgerà, sempre al PalaLumbi, la XX edizione di Trinacria Oro.
L’evento organizzato dal patron Salvo Signorello conferma la sua posizione di main event del lusso nel Sud Italia, un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore. L’appuntamento è fissato per il 21, 22 e 23 marzo 2026 a Taormina.
Un Punto d’Incontro tra Business e Bellezza
Trinacria Oro non è solo una mostra, ma un’esperienza esclusiva dove il business incontra l’arte e la maestria artigianale. La fiera rappresenta la vetrina ideale per le ultime novità in fatto di gioielleria, oreficeria, orologeria e argenteria. L’evento è specificamente concepito per favorire l’incontro tra chi produce e chi, del dettaglio e della qualità, ha fatto la propria professione.
Tre Giorni all’Insegna delle Tendenze
Per tre giornate, il Palalumbi si trasformerà, ancora una volta, nel fulcro delle relazioni commerciali e della scoperta delle tendenze che definiranno il mercato futuro. La ventesima edizione sarà un traguardo significativo e verrà arricchita da eventi dedicati, pensati per mettere in contatto buyer ed espositori d’eccellenza in un ambiente raffinato e stimolante.
In un’unica, esclusiva cornice, Trinacria Oro proporrà ancora una volta eleganza, opportunità commerciali e l’intramontabile bellezza del Made in Italy. Un evento che celebra la continuità e l’innovazione di un settore in costante evoluzione.
Trending
- Giardini Naxos, contromano in A18 con la bici elettrica: «Sono un agente speciale» (VIDEO)
- Taormina, precipita con l’auto nella scarpata dell’ospedale: tragedia sfiorata al San Vincenzo
- Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19
- Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro
- Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo
- Economia. Il siciliano Antonio Giulio Alagna nel nuovo comitato nazionale di Federterziario per la prevenzione della crisi aziendale
- Incidente autonomo a Letojanni, anziano colto da malore: auto si ribalta (foto)
- Palermo. Il Maestro Pippo Pattavina ne “Il piacere dell’onestà”: dal 17 al 19 febbraio al Teatro Golden


