TAORMINA. Dopo il grande successo ottenuto di recente dalla 19esima edizione, l’eccellenza e l’eleganza del settore orafo-gioielliero italiano si preparano a fare ritorno a Taormina. E’ ufficiale la tre giorni in cui si svolgerà, sempre al PalaLumbi, la XX edizione di Trinacria Oro.
L’evento organizzato dal patron Salvo Signorello conferma la sua posizione di main event del lusso nel Sud Italia, un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore. L’appuntamento è fissato per il 21, 22 e 23 marzo 2026 a Taormina.
Un Punto d’Incontro tra Business e Bellezza
Trinacria Oro non è solo una mostra, ma un’esperienza esclusiva dove il business incontra l’arte e la maestria artigianale. La fiera rappresenta la vetrina ideale per le ultime novità in fatto di gioielleria, oreficeria, orologeria e argenteria. L’evento è specificamente concepito per favorire l’incontro tra chi produce e chi, del dettaglio e della qualità, ha fatto la propria professione.
Tre Giorni all’Insegna delle Tendenze
Per tre giornate, il Palalumbi si trasformerà, ancora una volta, nel fulcro delle relazioni commerciali e della scoperta delle tendenze che definiranno il mercato futuro. La ventesima edizione sarà un traguardo significativo e verrà arricchita da eventi dedicati, pensati per mettere in contatto buyer ed espositori d’eccellenza in un ambiente raffinato e stimolante.
In un’unica, esclusiva cornice, Trinacria Oro proporrà ancora una volta eleganza, opportunità commerciali e l’intramontabile bellezza del Made in Italy. Un evento che celebra la continuità e l’innovazione di un settore in costante evoluzione.
Trending
- Taormina. L’equipe del Ccpm salva una bimba di 15 giorni: l’intervento effettuato alla TIN di Patti
- Taormina. Grande attesa per la 20esima edizione di Trinacria Oro: appuntamento il 21, il 22 e il 23 marzo
- Pallavolo Serie B/M. Una Tiesse Volley Letojanni “lontana” dalla forma sconfitta dal Volley Santa Teresa nel derby jonico
- Pallavolo Serie C/F. La Team Volley Messina in campo mercoledì nel recupero contro Randazzo
- Raddoppio ferroviario Fiumefreddo-Giampilieri. Una lettera del Comitato Jonico Beni Comuni evidenzia perplessità e assenza di visione
- L’Aci Bonaccorsi ringrazia il dischetto: Valdinisi Ko di misura! Highlights
- Ribaltone al Sant’Alessio: Giancarlo Miuccio è il nuovo timoniere
- Messina. Viviana Romano coprotagonista per “Festa a sorpresa”: commedia al debutto sabato 13 dicembre


