TAORMINA. Dopo i recenti episodi nel mondo che riportano in primo piano la minaccia del terrorismo si alzano anche a Taormina i livelli di sicurezza. Per questo motivo la Polizia Locale, guidata dal Comandante Giuseppe Cacopardo, ha comunicato in una nota che, a partire da ieri 2 gennaio, il varco di Porta Messina verrà chiuso mediante l’installazione di dissuasori permanenti, “in conformità alle misure di sicurezza anti-terrorismo emanate dal Governo”.
Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza e la protezione di cittadini e visitatori, rafforzando il controllo del territorio circostante. Adeguata segnaletica sarà predisposta per agevolare il transito pedonale e veicolare nelle aree circostanti.
“La Polizia Locale – dice la nota – invita tutti i cittadini a rispettare le indicazioni del personale preposto e della segnaletica, collaborando per rendere questa transizione il più fluida possibile. La sicurezza di Taormina è una priorità per tutti noi. Confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione”.
Trending
- Allarme viabilità sulla Jonica: Tir perde nella notte un concio in cemento a Furci Siculo
- Crisi politica ad Alì Terme: depositata la mozione di sfiducia al sindaco Tommaso Micalizzi
- Taormina. Food Expo 2025: dal 15 al 25 novembre sgomberato il 6° piano del parcheggio di Porta Catania
- Seconda Categoria Maletto eroico, poi la beffa. Il Roccalumera si impone 2-1. Highlights
- Letojanni. Grande successo per “Ludocrazia”, l’evento è stato organizzato dal Circolo di lettura “Bianca Garufi” e dal Comune
- Pallavolo Serie C/F. La Team Volley Messina nulla può contro la Futura Volley Santa Teresa: ieri 3 a 0 delle joniche sul parquet peloritano
- Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni continua a vincere: domenica 3 a 1 ai danni del Raffaele Lamezia
- Promozione. La Jonica ritrova la vittoria: 3-0 al Santa Domenica Vittoria. Highilights


