TAORMINA. In occasione della festività di Capodanno la funivia Taormina-Mazzarò-Isola Bella effettuerà orario no stop. L’impianto funiviario resterà aperto dalle 08:00 di mercoledì 31 dicembre e per tutta la notte, con corse ogni 15 minuti.
Orario prolungato anche per la navetta, che collega il parcheggio Lumbi al centro di Taormina, che viaggerà ininterrottamente per tutta la notte del 31 dicembre.
“L’implementazione dell’orario dei due servizi di trasporto – dice il presidente di ASM Giuseppe Campagna – è stato programmato e condiviso con l’Amministrazione comunale di Taormina per consentire a turisti, visitatori e residenti di potersi muovere agevolmente nel territorio per raggiungere il centro della città attraverso collegamenti rapidi ed efficienti, offrendo la possibilità di scegliere di quale servizio usufruire”.
Per chi sceglie di utilizzare l’impianto funiviario sarà possibile servirsi dei parcheggi di Mazzarò scoperto e coperto per posteggiare le auto, decongestionando così anche il traffico veicolare all’interno della città.
(Comunicato stampa Asm)


