Cefalù – Un drammatico incidente ha sconvolto la comunità di Cefalù. Michele Culotta, un uomo di 56 anni originario di Isnello, ha perso la vita ieri pomeriggio mentre stava riparando la sua Fiat Panda in contrada Timparossa. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava lavorando sotto la vettura, sollevata con dei cavalletti, quando improvvisamente questi ultimi hanno ceduto, facendo schiacciare Culotta sotto il peso dell’auto. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno lavorato per liberare il corpo della vittima. Le operazioni di recupero sono durate diverse ore, sotto gli occhi attoniti dei vicini e dei soccorritori.

I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di chiarire le dinamiche dell’incidente. Al momento, si esclude il coinvolgimento di altri veicoli. Gli investigatori stanno valutando diverse ipotesi, tra cui un malfunzionamento dei cavalletti o un cedimento strutturale del terreno.

La notizia della morte di Michele Culotta ha sconvolto l’intera comunità di Cefalù e Isnello. L’uomo era molto conosciuto e stimato per la sua gentilezza e disponibilità. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti, che lo ricordano come una persona solare e lavoratrice. I colleghi della Forestale scrivono: «Sei stato un collega esemplare. Umanamente e professionalmente una gran bella persona. Siamo profondamente addolorati, non ci sono parole per esprimere il dolore e la tristezza che si prova. Vicini nel dolore, porgiamo le nostre più sentite condoglianze».

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P