Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Elezioni Archeoclub Area Jonica. Ketty Tamà è la nuova presidente, sostituisce Filippo Brianni
    • Savoca, la consigliera Cristina Sterrantino lascia la maggioranza e denuncia: “Fascicolo PRG segretato e dinieghi sul diritto di accesso”
    • Il giovane santateresino Sebastiano Ragusa ha fatto da mascotte nella gara Inter – Liverpool
    • Savoca festeggia la sua Patrona Santa Lucia
    • Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina torna in casa, doppia sfida sabato alla Juvara
    • Catania. Il 19 e il 20 dicembre “Perfetti sconosciuti” al Teatro Abc: in scena anche Paolo Calabresi
    • S. Teresa di Riva: si rischia di spegnere la fiamma al falò di via Sparagonà. Il sindaco Lo Giudice indica la via
    • Hi-tech. Catania polo europeo dei microchip: c’è l’accordo per la linea da 198 milioni
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Tragedia sulla Palermo-Sciacca: scontro frontale, tre morti e tre bambini in gravi condizioni
    Cronaca

    Tragedia sulla Palermo-Sciacca: scontro frontale, tre morti e tre bambini in gravi condizioni

    La RedazioneDi La RedazioneOttobre 12, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    incidente
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Un terribile incidente stradale ha sconvolto la Palermo-Sciacca all’alba di oggi. Lo scontro frontale tra una Mercedes Classe C e una Toyota Rav ha causato la morte di tre persone e ha lasciato tre bambini in condizioni critiche.

    La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma secondo le prime ricostruzioni, le due auto si sarebbero scontrate frontalmente al chilometro 13 della statale. L’impatto è stato violentissimo, tanto da distruggere completamente la Mercedes, che è finita fuori strada ribaltandosi più volte.

    A bordo della Mercedes viaggiava una famiglia tunisina composta da una coppia di 44 e 42 anni e i loro tre figli di 4, 6 e 8 anni. Purtroppo, i genitori sono deceduti sul colpo. I bambini, invece, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale dei bambini Di Cristina di Palermo a bordo di un elicottero del 118. Le loro condizioni sono giudicate molto gravi.

    L’altro veicolo coinvolto nell’incidente, una Toyota Rav guidata da un uomo di 51 anni, è rimasto gravemente danneggiato. Purtroppo, anche l’uomo alla guida è deceduto sul colpo.

    I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per estrarre i corpi dalle lamiere contorte e per mettere in sicurezza l’area. Le operazioni di soccorso sono durate diverse ore e hanno richiesto l’intervento di numerose squadre. La statale è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi da parte della polizia stradale.

    Post Views: 249
    incidente Palermo
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    S. Teresa di Riva: si rischia di spegnere la fiamma al falò di via Sparagonà. Il sindaco Lo Giudice indica la via

    Dicembre 12, 2025

    Gesto disperato di una madre a Corleone, strangola la figlia con disabilità e poi si suicida

    Dicembre 7, 2025

    Messina. La Guardia di Finanza sequestra accessori natalizi per un valore di oltre 12 mila euro

    Dicembre 4, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.864

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.272

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.613

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.925
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Elezioni Archeoclub Area Jonica. Ketty Tamà è la nuova presidente, sostituisce Filippo Brianni

    Di Enrico ScandurraDicembre 13, 2025

    SAVOCA. Sono state rinnovate ieri le cariche associative di Archeoclub Area Jonica Messina, durante l’Assemblea…

    Savoca, la consigliera Cristina Sterrantino lascia la maggioranza e denuncia: “Fascicolo PRG segretato e dinieghi sul diritto di accesso”

    Dicembre 13, 2025

    Il giovane santateresino Sebastiano Ragusa ha fatto da mascotte nella gara Inter – Liverpool

    Dicembre 13, 2025

    Savoca festeggia la sua Patrona Santa Lucia

    Dicembre 13, 2025
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Elezioni Archeoclub Area Jonica. Ketty Tamà è la nuova presidente, sostituisce Filippo Brianni

    Dicembre 13, 2025

    Savoca, la consigliera Cristina Sterrantino lascia la maggioranza e denuncia: “Fascicolo PRG segretato e dinieghi sul diritto di accesso”

    Dicembre 13, 2025

    Il giovane santateresino Sebastiano Ragusa ha fatto da mascotte nella gara Inter – Liverpool

    Dicembre 13, 2025
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2025 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro