Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • L’Uovo del Pompiere a Taormina: la missione speciale dei Vigili del Fuoco per i piccoli pazienti del San Vincenzo
    • Forza d’Agrò, inquinamento elettorale e associazione a delinquere: ai domiciliari il sindaco Bruno Miliadò un consigliere e due vigili
    • TaoNaxos, l’orgoglio di Giacomo La Rosa: “Traguardo meritato, abbiamo risposto ai dubbi con i fatti”
    • Taormina Film Festival. La Premio Oscar Jane Campion presidente di giuria della 72esima edizione: la rassegna si terrà dal 10 a 14 giugno
    • Sporting Savoca calcio a 5 da sogno: vittoria ad Antillo e finale playoff conquistata
    • A19. Completati ieri mattina i lavori sui viadotti a Casteldaccia nel Palermitano
    • Catania. Al Teatro Musco è l’ora de “La dolce attesa”: lo spettacolo di scena dall’8 aprile al 3 maggio
    • Taormina. Un pranzo istituzionale per celebrare continuità e futuro: il nuovo corso dell’IISS “Pugliatti” ha fatto un figurone…
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Attualità - Trofeo Enalpesca, il 24 agosto la tradizionale gara di pesca sportiva a Santa Teresa di Riva
    Attualità

    Trofeo Enalpesca, il 24 agosto la tradizionale gara di pesca sportiva a Santa Teresa di Riva

    La RedazioneDi La RedazioneAgosto 23, 2024Updated:Agosto 23, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    enalpesca
    Foto di repertorio
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Santa Teresa di Riva – Sabato 24 agosto a partire dalle ore 21.00, presso la piazza Marina Militare d’Italia di Santa Teresa di Riva si terrà l’annuale Trofeo Enalpesca giunto alla ventesima edizione.

    La tradizionale gara di pesca sportiva quest’anno compirà il secondo giro di boa per un ventennale al quale saranno presenti decine di concorrenti provenienti, come sempre, da diverse zone della Sicilia. Professionisti e amatori si contenderanno l’ambito premio contribuendo alla buona riuscita di quella grande festa di fine estate che ogni anno coinvolge tutti.

    Per l’occasione è stato organizzato un momento di intrattenimento musicale curato dal crooner Guido Vittorino che coinvolgerà il pubblico con un repertorio di ampio respiro. Al contempo sarà possibile degustare il coppo di pesce fritto preparato con maestria da un ristorante locale. Subito dopo le operazioni di pesatura del pescato e la premiazione dei concorrenti, seguirà un sorteggio di canne da pesca a cui potrà partecipare il pubblico presente richiedendo i biglietti gratuiti all’organizzazione.

    Il Presidente di Enalpesca, Saro Sergi, si ritiene più che soddisfatto di aver portato avanti per così tanti anni una manifestazione che ha coinvolto donne e uomini, ragazzi e ragazze di tutte le età. A coordinare la serata ci sarà tutto lo staff di Enalpesca che in questi lunghi anni ha dato prova di grande passione e interesse, permettendo così una longevità della manifestazione. L’evento fa parte del calendario estivo promosso dall’amministrazione comunale di Santa Teresa di Riva e vedrà la partecipazione delle varie autorità locali e regionali, soprattutto nell’ambito del settore pesca. L’invito dunque è rivolto a tutti.

    Post Views: 164
    Enalpesca Santa Teresa di Riva
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    L’Uovo del Pompiere a Taormina: la missione speciale dei Vigili del Fuoco per i piccoli pazienti del San Vincenzo

    Aprile 1, 2026

    Nizza di Sicilia. Musica per la Palestina: domani pomeriggio concerto in piazza Cianciolo

    Marzo 28, 2026

    Giardini Naxos. Nasce la Consulta delle Donne: la presidente è la professoressa Fulvia Toscano

    Marzo 28, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.967

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.709

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.301

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.762
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    L’Uovo del Pompiere a Taormina: la missione speciale dei Vigili del Fuoco per i piccoli pazienti del San Vincenzo

    Di La RedazioneAprile 1, 2026

    Taormina – I Vigili del Fuoco volontari del distaccamento di Antillo sono tornati tra i…

    Forza d’Agrò, inquinamento elettorale e associazione a delinquere: ai domiciliari il sindaco Bruno Miliadò un consigliere e due vigili

    Aprile 1, 2026

    TaoNaxos, l’orgoglio di Giacomo La Rosa: “Traguardo meritato, abbiamo risposto ai dubbi con i fatti”

    Marzo 31, 2026

    Taormina Film Festival. La Premio Oscar Jane Campion presidente di giuria della 72esima edizione: la rassegna si terrà dal 10 a 14 giugno

    Marzo 31, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    L’Uovo del Pompiere a Taormina: la missione speciale dei Vigili del Fuoco per i piccoli pazienti del San Vincenzo

    Aprile 1, 2026

    Forza d’Agrò, inquinamento elettorale e associazione a delinquere: ai domiciliari il sindaco Bruno Miliadò un consigliere e due vigili

    Aprile 1, 2026

    TaoNaxos, l’orgoglio di Giacomo La Rosa: “Traguardo meritato, abbiamo risposto ai dubbi con i fatti”

    Marzo 31, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro