Si è conclusa anche la quattordicesima giornata del Girone B di Eccellenza Sicilia. Con un netto 0-6 rifilato all’Atletico Catania, l’Enna si è ripreso la vetta della classifica in solitaria. La formazione di Campanella al Zia Lisa ha sfruttato una tripletta di Cocimano, punendo anche con le reti di Vitelli e Rallo e sfruttando un autogol di Maiorana. I gialloverdi hanno sfruttato il mezzo passo falso del Paternò, fermato dalla Leonzio sullo 0-0 al Nobile di Lentini.
In testa alla classifica vince il Modica, che rimane sulla scia delle battistrada grazie alla rimonta completata contro la Jonica. Al Vincenzo Barone i peloritani si erano portati in vantaggio con Carastoian, subendo il pareggio di Savasta nel primo tempo. E nella ripresa il Modica ha esultato per la rete di Cacciola, utile per blindare il successo. Risultato analogo per il Milazzo, che ha conquistato la seconda vittoria di fila battendo il Roccacquedolcese.
Al Latteri-Scaffidi i padroni di casa hanno sbloccato il parziale con Ferré, pagando il pari di Gitto a metà ripresa. A tempo quasi scaduto però i mamertini hanno completato la rimonta con un guizzo di Leo. In zona play-off però sorride anche il Gela, che ha piegato la Leonfortese con la doppietta di Alves da Silva al Presti. Vittoria esterna invece per la Messana, che nell’anticipo del sabato ha battuto 4-2 il Misterbianco in rimonta. All’Ambiente Stadium decisiva la tripletta di Cannavò, unita alla rete di Cafarella.
Gli etnei dunque non hanno sfruttato il parziale di 1-2, a cui si è arrivati dopo i sigilli di Milazzo e Sinatra. Gara piena di gol anche in Santa Croce-Nebros, terminata sul punteggio finale di 0-5. Al J.F. Kennedy doppietta di Pontini e reti di Mazouf, Travaglia e Genovese. A chiudere il quadro della quattordicesima giornata è Mazzarrone-Real Siracusa Belvedere, incontro disputato al Comunale finito sul punteggio di 0-0.