LETOJANNI. Dopo la sosta, riprende il campionato di Serie B Maschile e per la Tiesse Volley si riparte con la sfida al fanalino di coda A ‘ricchigia Gupe Catania. Impegno sulla carta facile per Balsamo e compagni ma, visto il momento particolare che sta attraversando la formazione jonica, anche quella di sabato sarà una gara da attenzionare, dove l’imperativo d’obbligo sarà conquistare i tre punti.
All’andata la Tiesse Volley violò il palazzetto di Sant’Agata Li Battiati in 4 set, cedendo un solo parziale ai volenterosi giovani di Fabrizio Petrone.
La sosta imposta al campionato per la concomitante Assemblea elettiva di Federvolley ha sicuramente dato la possibilità al gruppo di riorganizzare le idee dopo le prestazioni ricche di ombre contro Palermo e Ciclope Bronte. In casa Tiesse si attende fin da sabato una importante reazione d’orgoglio per dare il “la” a quella risalita in classifica che posizionerebbe la squadra di Balsamo in quella parte della graduatoria che più merita.
Trending
- Play-Off amari per il Città di Santa Teresa: il Torregrotta vola nella finalissima. Highlights
- Nizza, continua il braccio di ferro Foscolo-Briguglio. L’ex Vicesindaca: “Un oltraggio alla democrazia”
- Settore Giovanile Sporting Savoca – Stagione 2025/2026
- Francavilla di Sicilia. Incendio in una casa: i Vigili del Fuoco scongiurano morti e feriti
- Letojanni. Maltrattamenti e aggressioni ai danni dell’ex moglie: in manette un uomo già noto alle Forze delle Ordine
- Taormina. I 50 anni di “Rimmel” al Teatro Antico: il 10 e l’11 settembre Francesco De Gregori torna in Sicilia
- Le novità di Trenitalia in vista della stagione turistica: attivati nuovi collegamenti con i centri di Agrigento, Palermo, Catania e Taormina
- Letojanni. Dal 20 aprile sarà aperta una mini isola ecologica in via Mario Arrigo