Santa Teresa di Riva – Furto nella notte e scoperta singolare a Santa Teresa di Riva, dove dei ladri sono riusciti a rubare un’auto, lasciandone un’altra precedentemente sottratta. Il furto è avvenuto nel quartiere Sacra Famiglia.
Tutto ha avuto inizio intorno alle 7:15 del mattino, quando un residente si è insospettito notando in via Operaia una Innocenti station wagon ferma con motore e luci accese, ma senza nessuno a bordo. Dopo alcuni minuti di attesa, ha deciso di chiamare la Polizia Locale.
Gli agenti del comandante Diego Mangiò, intervenuti sul posto, hanno immediatamente notato l’anomalia e, dopo aver allertato i Carabinieri della stazione locale del luogotenente Maurizio Zinna, hanno avviato le verifiche. È stato accertato che l’Innocenti risultava rubata.
Contemporaneamente, un altro residente della zona ha scoperto con amarezza che la sua Fiat Uno era sparita dal parcheggio. L’ipotesi più probabile è che i ladri abbiano usato l’Innocenti come “mezzo di scambio”, abbandonandola dopo aver individuato e rubato la Fiat Uno.
Le indagini sono ora in corso per cercare di rintracciare i malviventi e recuperare le vetture.