MESSINA. Una giovanissima batteria di opposti per il trio tecnico Laganà-Donato-Chitè. La prima squadra maschile della Team Volley Messina, che si appresta a cominciare il campionato di serie C, avrà sulla diagonale i riconfermati Marco Spavara, classe 2005, e il talentuoso mancino Nicolas Cucinotta, giovanissimo classe 2008.
Proprio quest’ultimo fresco di riconferma, come già lo scorso anno, oltre a giocare in prima squadra competerà nel campionato Under 19. Nella passata stagione, nel gruppo Under 17, lui e i compagni erano arrivati ad aggiudicarsi il titolo di campioni provinciali.
Nicolas Cucinotta ha così commentato: “Ringrazio la società e lo staff tecnico per la conferma, sono contento di far parte di questa squadra. Sono cresciuto alla Team Volley e ormai sono aggregato in prima squadra da diverso tempo. Gli obiettivi sono di migliorarsi sempre lavorando in palestra e cercare di ottenere risultati migliori rispetto a quello, comunque positivo, dello scorso anno. Doppio impegno per me? Con la passione si riesce a organizzarsi e fare tutto”.
Trending
- Jonica rifila tre reti al Città di Misterbianco. Highlights e interviste
- Taormina. Ok al progetto esecutivo per riaprire il Capalc: in una porzione nascerà un asilo nido
- Santa Teresa di Riva. “Fermiamo il genocidio in Palestina”: ieri sit-in in piazza Sacra Famiglia per chiedere lo stop al massacro
- Pallavolo Serie C/M. La Team Volley Messina vara un attacco giovanissimo con Cucinotta e Spavara
- Real Rocchenere, vittoria di misura sul Casalvecchio e seconda gioia stagionale. Highlights e interviste
- Promozione. Esordio casalingo della Jonica che ospita il Città di Misterbianco. Intervista ad Enzo Filoramo
- Skill-Up, a Messina avviso pubblico per 25 giovani volontari: candidature entro il 15 ottobre
- Etna: Amaci/Giornata del Contemporaneo, ad Acireale con “Segnali da qui” artisti in dialogo per un nuovo racconto visivo sull’urgenza globale di pace