MESSINA. Il ciclo di presentazioni della prima squadra femminile della Team Volley Messina si conclude con il reparto centrali. Mister Giovanni Di Mauro potrà contare sul mix di gioventù ed esperienza, maturata in questi ultimi anni di presenze in prima squadra, di Irene Maggiari, classe 2003 e già vice capitano lo scorso anno, Eleonora Baldaro, classe 2003, Selene Gironi, classe 2006, e Francesca Frigione, classe 2006. Tutte riconfermate nel loro ruolo e pronte a murare in prima linea, insieme a loro si aggrega al gruppo di Serie C anche Claudia Santamaria, classe 2008 e sorella dell’opposto Gaia, che agli ordini di coach Di Mauro e del vice Romano disputerà anche il campionato Under 18 con le biancorosse.
Queste le parole di Irene Maggiari sulla riconferma e sul campionato ormai imminente: “Sono contenta che anche quest’anno disputeremo nuovamente il campionato di Serie C. Abbiamo una squadra un po’ diversa rispetto all’anno scorso ma stiamo lavorando duramente per affrontarla. Sta andando molto bene col nuovo tecnico, lavoriamo sia tecnicamente che per unirci come gruppo, conoscerci sempre di più. Puntiamo sempre più in alto e speriamo vada meglio rispetto all’anno scorso, ci crediamo. Personalmente spero di crescere ulteriormente, pronta ad apprendere sempre qualcosa di nuovo”.
Trending
- Messina, Schifani sceglie l’ex prefetto Piero Mattei come Commissario Straordinario: una guida autorevole verso le urne
- Ciclone Harry e frana di Niscemi. Via ai pagamenti dei contributi alle imprese danneggiate
- Decontribuzione assunzioni. Regione Siciliana al lavoro per superare regime de minimis
- Savoca assist-man, la Jonica cala la manita
- Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni vince e convince a Palermo: sabato altra sfida-salvezza contro il Lamezia
- Pallavolo Serie B Maschile. Tiesse Volley Letojanni a caccia di punti-salvezza nella tana del Palermo
- Ast. Incontro tra Regione e società: avviso di selezione verso la sospensione
- Salute. Inaugurate le Case di comunità di Riesi e San Cataldo


