Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Giardini Naxos, Schifani nomina il commissario straordinario per guidare il Comune dopo l’addio a Stracuzzi
    • Emergenza maltempo in Sicilia: Schifani insedia la cabina di regia per la ricostruzione
    • Ciclone Harry a Santa Teresa di Riva: «Ho rivisto l’uragano dei Caraibi tra le mura di casa». VIDEO
    • Salute. Il Presidente Schifani: “Con nuovo decreto su attività intramuraria più equità, trasparenza e meno liste d’attesa”
    • Frana Niscemi. Il Presidente della Regione, Schifani: “Regione in campo, subito interventi per gli sfollati”
    • Maltempo. Da lunedì lavori al porto di Stromboli, interventi pure a Linosa e Lampedusa
    • Seconda Categoria girone E: il Limina Calcio travolge l’Aitna Pedara 4-1
    • Messina-Acireale 2-1, Roseti stende i catanesi e accende la risalita
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Attualità - Associazione di fotoamatori della riviera ionica AFI011 inaugura l’anno sociale e premia il fotografo taorminese Roberto Mendolia
    Attualità

    Associazione di fotoamatori della riviera ionica AFI011 inaugura l’anno sociale e premia il fotografo taorminese Roberto Mendolia

    La RedazioneDi La RedazioneGennaio 18, 2024Updated:Gennaio 20, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    foto gruppo AFI011 al Milazzo Film Fest 2023
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Santa Teresa di Riva – Inaugurazione del nuovo anno sociale dell’AFI011 Associazione Foto Insieme, domenica 21 gennaio 2024, alle 18,30 presso il Palazzo della Cultura di S. Teresa di Riva durante il quale verrà consegnato il “Premio AFI011 2023” al fotografo Roberto Mendolia di Taormina, conosciuto come Rogika, “per saper ascoltare e magistralmente raccontare in immagini le voci della strada”.

    L’associazione, presieduta da Mario Pollino e giunta al 12° anno di attività, ha inanellato, nell’arco dell’anno da poco concluso, tutta una serie di premi e di riconoscimenti partecipando a numerose iniziative promosse da, vari enti e scuole: al Concorso “Bandiera Blu” di Roccalumera (Daniele Casablanca, Katia Trischitta e Marcella Allegra); alla “Fotomaratona” di Roccafiorita (Max Costa); al 2° Contest della Fondazione PG 5 Cuori di Polizzi Generosa; alla “Notte degli Artisti” di Casalvecchio Siculo; al Festival del Cinema Italiano di Milazzo; al laboratorio sulla protezione delle biodiversità e delle aree marine nelle scuole medie di S. Alessio Siculo (Gianni Di Nuzzo e Mario Pollino); al Caffè Riva d’Arte di S. Teresa di Riva (Irene Turiano e Sergio Balastro); all’Isola pedonale natalizia di Furci Siculo; al recente concorso “Emilia aveva un cerchietto rosso” (Michela Chillemi e Chiara Pellegrino) e ultimamente alla Mostra Collettiva “Voci di Strada, immaginando De Andrè” nella “Notte d’Arte” presso il Palazzo dei Leoni di Messina, ispirata alle canzoni del cantautore, mostra che sarà visibile pure all’inaugurazione del sodalizio fotografico per tutta la durata della manifestazione.

    Post Views: 81
    AFI011 Roberto Mendolia
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Frana Niscemi. Il Presidente della Regione, Schifani: “Regione in campo, subito interventi per gli sfollati”

    Gennaio 25, 2026

    Maltempo. Da lunedì lavori al porto di Stromboli, interventi pure a Linosa e Lampedusa

    Gennaio 25, 2026

    Ciclone Harry. Emergenza in corso e dubbi sul futuro nelle parole delle associazioni, CESV Messina: “In programma azioni con il supporto delle reti nazionali”

    Gennaio 24, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.928

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.642

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.291

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.709
    Ti potrebbe interessare
    Politica

    Giardini Naxos, Schifani nomina il commissario straordinario per guidare il Comune dopo l’addio a Stracuzzi

    Di La RedazioneGennaio 26, 2026

    Giardini Naxos – Si chiude l’era Stracuzzi a Giardini Naxos e si apre ufficialmente la…

    Emergenza maltempo in Sicilia: Schifani insedia la cabina di regia per la ricostruzione

    Gennaio 26, 2026

    Ciclone Harry a Santa Teresa di Riva: «Ho rivisto l’uragano dei Caraibi tra le mura di casa». VIDEO

    Gennaio 26, 2026

    Salute. Il Presidente Schifani: “Con nuovo decreto su attività intramuraria più equità, trasparenza e meno liste d’attesa”

    Gennaio 25, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Giardini Naxos, Schifani nomina il commissario straordinario per guidare il Comune dopo l’addio a Stracuzzi

    Gennaio 26, 2026

    Emergenza maltempo in Sicilia: Schifani insedia la cabina di regia per la ricostruzione

    Gennaio 26, 2026

    Ciclone Harry a Santa Teresa di Riva: «Ho rivisto l’uragano dei Caraibi tra le mura di casa». VIDEO

    Gennaio 26, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro