Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Santa Teresa di Riva: premiazione campionato regionale Granfondo di MTB Openspeed
    • Emergenza Mazzeo Taormina: il ciclone Harry strappa via 500 metri di piazza, danni per 24 milioni
    • Dopo il Ciclone Harry, Nello Musumeci a Santa Teresa di Riva: «Stato di emergenza nazionale entro la prossima settimana»
    • Ciclone Harry, la Sicilia conta i danni: 741 milioni di euro. Chiesto lo stato di emergenza
    • Santa Teresa di Riva, il grido del sindaco: «Danni per 55 milioni, dopo il ciclone Harry la passerella sull’Agrò non basta»
    • Ciclone Harry. A Letojanni è l’ora della conta dei danni: con le Autorità anche i giovani a spalare sabbia
    • Ferrovie, Sicilia spezzata: serviranno oltre 15 giorni per il ripristino della linea Messina-Catania
    • Santa Teresa di Riva e la rinascita: il coraggio del Sindaco Danilo Lo Giudice guida la comunità. Interviste
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Attualità - Catania, da domani chiusura della circonvallazione a Monte Po’
    Attualità

    Catania, da domani chiusura della circonvallazione a Monte Po’

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Giugno 11, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    448072056 476547174935340 9205269406119845862 n
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email
    Su richiesta, indifferibile, della Fce Metropolitana, da domani, mercoledì 12 giugno, parte della circonvallazione di Catania sarà chiusa al traffico, all’altezza della futura stazione metro Monte Po, per consentire lavori di allacciamento al collettore fognario, necessari in vista dell’imminente apertura delle stazioni della Metro “Fontana” e “Monte Po”.
    Il cronoprogramma dei provvedimenti di circolazione prevede: dalle ore 9 di mercoledì 12 giugno sarà chiusa al traffico via Felice Fontana, carreggiata Nord, dalla rotatoria di Monte Po’ in direzione Misterbianco per l’esecuzione dei lavori sino alla mezzeria dello spartitraffico centrale della Circonvallazione; come viabilità alternativa sarà resa disponibile al traffico la strada complanare di via Mezzocampo che dalla rotatoria di Monte Po bypasserà il tratto chiuso della circonvallazione; entro le ore 18 di venerdì 14 giugno, sarà riaperta al traffico l’intera carreggiata della circonvallazione in direzione Misterbianco; sabato 15 e domenica 16 giugno non si effettueranno lavori per consentire il regolare deflusso viario in direzione e di ritorno dalle località estive; lunedì 17 giugno, a partire dalle ore 7, inizieranno i lavori su via Felice Fontana carreggiata Sud, da Misterbianco verso Catania, rotatoria di Monte Po, e sarà garantita la viabilità su una sola corsia;
    Venerdì 21 giugno, a partire dalle ore 18, è prevista la completa riapertura della carreggiata della Circonvallazione.
    La Polizia Municipale regolerà i flussi di traffico, favorendo la viabilità alternativa (San Giorgio, Tangenziale, uscita asse dei servizi e asse attrezzato).
    Post Views: 67
    comune Ferrovia Circumetnea Viabilità
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Santa Teresa di Riva, riapre la passerella sull’Agrò: il piano viabilità dopo il ciclone Harry

    Gennaio 22, 2026

    Mareggiate. Disposto un iter semplificato per gli interventi a tutela delle coste

    Gennaio 19, 2026

    Sant’Alessio Siculo. Ok dalla Giunta al Piano triennale delle Opere pubbliche 2026-2028

    Gennaio 19, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.914

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.588

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.287

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.695
    Ti potrebbe interessare
    Sport

    Santa Teresa di Riva: premiazione campionato regionale Granfondo di MTB Openspeed

    Di La RedazioneGennaio 22, 2026

    Con la premiazione del campionato regionale di granfondo di mtb Openspeed, composto da cinque prove: Gf. Valle…

    Emergenza Mazzeo Taormina: il ciclone Harry strappa via 500 metri di piazza, danni per 24 milioni

    Gennaio 22, 2026

    Dopo il Ciclone Harry, Nello Musumeci a Santa Teresa di Riva: «Stato di emergenza nazionale entro la prossima settimana»

    Gennaio 22, 2026

    Ciclone Harry, la Sicilia conta i danni: 741 milioni di euro. Chiesto lo stato di emergenza

    Gennaio 22, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Santa Teresa di Riva: premiazione campionato regionale Granfondo di MTB Openspeed

    Gennaio 22, 2026

    Emergenza Mazzeo Taormina: il ciclone Harry strappa via 500 metri di piazza, danni per 24 milioni

    Gennaio 22, 2026

    Dopo il Ciclone Harry, Nello Musumeci a Santa Teresa di Riva: «Stato di emergenza nazionale entro la prossima settimana»

    Gennaio 22, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro