Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Casalvecchio Siculo celebra i giovani poeti: il 14 dicembre la premiazione del concorso dedicato a Pippo Principato
    • Letojanni. Deborah Pagano nei nostri cuori…: oggi pomeriggio momento di raccoglimento per le vittime di femminicidio
    • Valdinisi- Riviera Nord 0-2. Highlights
    • Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni gioca di carattere, ma il Corigliano vince 3 a 0
    • Pallavolo Serie C F/M. Doppia sconfitta in trasferta per la Team Volley Messina nei campionati di serie C
    • Savoca, il concerto per Santa Cecilia inaugura il Sax Festival “Riviera Jonica”
    • La Riviera Jonica piange la prematura scomparsa di Santino Restuccia
    • Il Limina si impone nel derby: battuta 2-0 la Fiamma Antillo
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Catania, denunciati titolari di bar e ristorante a Ognina
    Cronaca

    Catania, denunciati titolari di bar e ristorante a Ognina

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Luglio 3, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    CONTROLLI DELLA POLIZIA IN UN RISTORANTE E IN UN BAR TITOLARI DENUNCIATI PER IRREGOLARITA SULLA SICUREZZA
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Borgo Ognina” hanno eseguito un controllo straordinario nella zona della scogliera e di piazza Mancini Battaglia a Catania nell’ambito delle azioni volte al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e delle violazioni al Codice della strada, con particolare riguardo all’utilizzo del casco. Il servizio di controllo è stato svolto unitamente al personale delle moto-volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura e al personale della Polizia Locale.

    Complessivamente, sono state controllate 254 persone e 77 veicoli e sono state elevate diverse sanzioni a motociclisti e automobilisti indisciplinati. In particolare, sono state contestate 20 violazioni al Codice della strada per sosta irregolare, 12 per guida senza casco, 4 per mancata copertura assicurativa, 2 per guida senza patente.

    I poliziotti hanno esteso i controlli anche nel quartiere Picanello con l’obiettivo di controllare 11 soggetti sottoposte a misure restrittive della libertà personale. Due parcheggiatori abusivi sono stati sorpresi in piazza Tricolore e in piazza Mancini Battaglia, mentre compivano gesti e manovre inequivocabili agli automobilisti. Sempre in piazza Mancini Battaglia, gli agenti del Commissariato insieme al personale dell’Ispettorato del Lavoro e dell’Asp veterinaria, igiene pubblica e Spresal hanno controllato un bar e un ristorante i cui titolari sono stati segnalati all’Autorità giudiziaria per alcune irregolarità e violazioni alla normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, mentre non è emersa alcuna criticità sulle condizioni igienico sanitarie dei locali e degli alimenti, come pure è stata accertata la regolarità dell’assunzioni per i lavoratori.

    Post Views: 48
    Controlli Forze dell'Ordine
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    La Riviera Jonica piange la prematura scomparsa di Santino Restuccia

    Novembre 24, 2025

    Tragedia sulla A18: auto si schianta all’altezza di Roccalumera, muore una donna

    Novembre 22, 2025

    PUDM di Santa Teresa di Riva approvato: la svolta sul mare prevede servizi importanti

    Novembre 22, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.863

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.272

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.605

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.920
    Ti potrebbe interessare
    Dalla Sicilia

    Casalvecchio Siculo celebra i giovani poeti: il 14 dicembre la premiazione del concorso dedicato a Pippo Principato

    Di La RedazioneNovembre 26, 2025

    Casalvecchio Siculo si prepara a diventare il centro della poesia giovanile italiana. Il 14 dicembre…

    Letojanni. Deborah Pagano nei nostri cuori…: oggi pomeriggio momento di raccoglimento per le vittime di femminicidio

    Novembre 25, 2025

    Valdinisi- Riviera Nord 0-2. Highlights

    Novembre 24, 2025

    Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni gioca di carattere, ma il Corigliano vince 3 a 0

    Novembre 24, 2025
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Casalvecchio Siculo celebra i giovani poeti: il 14 dicembre la premiazione del concorso dedicato a Pippo Principato

    Novembre 26, 2025

    Letojanni. Deborah Pagano nei nostri cuori…: oggi pomeriggio momento di raccoglimento per le vittime di femminicidio

    Novembre 25, 2025

    Valdinisi- Riviera Nord 0-2. Highlights

    Novembre 24, 2025
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2025 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro