Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!
    • Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni
    • Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione
    • Catania. Paesaggi trasfigurati per le poetica onirica di Antonio Recca con “Il silenzio del gesto”
    • La via di fuga adiacente al torrente Savoca si farà, risultato importante per Santa Teresa di Riva. Danilo Lo Giudice: «La nostra comunità si rialzerà»
    • Imprese. Il 19 febbraio webinar della Farnesina su misure straordinarie
    • Catania. La città etnea scopre e ammira il suo magnifico Atleta: in mostra nel misterioso Portico romano sotto via Crociferi
    • Catania. Stefano Accorsi in “Nessuno. Le avventure di Ulisse”: dal 25 febbraio all’8 marzo la pièce al Teatro Abc
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Catania, imbrattano area ferroviaria: denunciati tre writers
    Cronaca

    Catania, imbrattano area ferroviaria: denunciati tre writers

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Giugno 4, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    SORPRESI AD IMBRATTARE UN MURO DELLA STAZIONE 3 WRITERS DENUNCIATI DALLA POLIZIA
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    La Polizia Ferroviaria di Catania ha denunciato in stato di libertà, per il reato di deturpamento, un catanese di 32 anni e due statunitensi di 46 e 58 anni, sospettati di aver imbrattato con della vernice un muro di un’area ferroviaria.

    In particolare gli agenti della Polfer, durante un servizio di vigilanza nelle stazioni ferroviarie cittadine finalizzato alla prevenzione dei reati, giunti a quella di Cannizzaro, sono stati insospettiti dalla presenza di due autovetture parcheggiate nelle vicinanze della recinzione e da tre uomini che, alla vista dei poliziotti, hanno tentato invano di scavalcare la recinzione per dileguarsi.

    I sospetti sono però stati bloccati dagli agenti che hanno notato come due di loro avessero le mani e i vestiti sporchi di vernice, il cui odore era presente in tutta l’area dove, di fatto, sono state poi ritrovate decine e decine di bombolette di vernice spray di diversi colori, tappi diffusori per bombolette spray, vasetti di emulsione vinilica, ed altro materiale da lavoro tra cui secchi, guanti, pennelli e rulli.

    Ai tre writers, sospettati di aver imbrattato un muro perimetrale della stazione di Cannizzaro su cui era presente della vernice fresca, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria è stata combinata una sanzione ai sensi del regolamento di Polizia Ferroviaria per presenza indebita nell’area ferroviaria. Quanto sopra ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto degli indagati che non possono definirsi colpevoli fino all’emissione di sentenza o decreto di condanna irrevocabili.

    Post Views: 24
    Deturpamento Forze dell'Ordine
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    La via di fuga adiacente al torrente Savoca si farà, risultato importante per Santa Teresa di Riva. Danilo Lo Giudice: «La nostra comunità si rialzerà»

    Febbraio 17, 2026

    Santa Teresa di Riva, l’allarme del sindaco Danilo Lo Giudice: «Subito le risorse per il post ciclone o bloccherò i tir»

    Febbraio 14, 2026

    Maltempo nel riviera jonica: alberi caduti e strade bloccate, gli interventi della Città Metropolitana

    Febbraio 13, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.951

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.696

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.299

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.746
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!

    Di Enrico ScandurraFebbraio 17, 2026

    LETOJANNI. Tutto ritornerà come prima. Anzi pure meglio. Continuano a ripetersi lo stesso leit-motiv gli…

    Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni

    Febbraio 17, 2026

    Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione

    Febbraio 17, 2026

    Catania. Paesaggi trasfigurati per le poetica onirica di Antonio Recca con “Il silenzio del gesto”

    Febbraio 17, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!

    Febbraio 17, 2026

    Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni

    Febbraio 17, 2026

    Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione

    Febbraio 17, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro