Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Palermo. Locale vietato ai maranza, la provocazione dello chef Giunta: “Scoraggiamo la cultura di Gomorra che genera violenza”
    • Taormina. Al via i lavori di manutenzione alla funivia di Mazzarò: l’impianto sarà chiuso dal 12 gennaio
    • Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina riparte in casa in questo inizio 2026
    • Forza d’Agrò. La Chiesa di San Sebastiano va salvata: nuovo appello dell’Archeoclub Area Jonica
    • Sant’Alessio Siculo. Un nuovo parcheggio grazie a 300 mila euro: sorgerà in un terreno privato
    • Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni all’esame Papiro Fiumefreddo: sabato, al Pala “Barca”, una gara difficile
    • Catania. Lo sguardo laico e universale di Renato Zacchia omaggia il IX Centenario di Sant’Agata: dal 10 gennaio la mostra
    • Taormina. La linea Blu di Asm effettuerà dal 10 gennaio ulteriori tre corse
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Catania, in stato di ebbrezza insulta i poliziotti: denunciato 40enne
    Cronaca

    Catania, in stato di ebbrezza insulta i poliziotti: denunciato 40enne

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Aprile 8, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    DENUNCIA ALLO STATO LIBERO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E OLTRAGGIO A P.U
    Padua, Italy - September 25, 2021. Italian Police in Padua during security activity in night time. See Seat Leon as Police Patrol car.
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Nel corso della notte personale delle Volanti transitando per via Stella Polare a Catania ha intercettato un autocarro scortato da due motocicli. Insospettiti, li hanno seguiti, e non appena imboccata la via Domenico Tempio e azionati i sistemi visivi e sonori per cercare di fermare il gruppo, i motocicli si sono dati alla fuga.

    Gli agenti, sono riusciti a bloccare solo l’autocarro, hanno sottoposto a controllo il conducente, un pluripregiudicato catanese di 40 anni. Successivamente è stato richiesto l’ausilio della pattuglia della Polizia Stradale munita di alcooltest, per sottoporre a controllo il conducente, che si è mostrato nervoso. All’esito degli accertamenti l’uomo è stato denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza.

    Il mezzo è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca e contestualmente sono stati elevati diversi verbali per numerose violazioni al Codice della Strada, avendo tra l’altro il soggetto la patente scaduta. Appreso delle contestazioni elevate a suo carico l’uomo è andato in escandescenza e ha pronunciato frasi gravemente offensive nei confronti degli Agenti operanti, oltraggiandoli. Pertanto veniva anche deferito per oltraggio a pubblico ufficiale.

    Post Views: 38
    Forze dell'Ordine Oltraggio
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Mili Marina. Coltivazione e detenzione di marijuana: arrestato un 37enne

    Gennaio 8, 2026

    Allerta meteo Sicilia: piogge e temporali su tutta l’Isola mercoledì 7 gennaio

    Gennaio 7, 2026

    Catania, quattordicenne pestato «per passatempo». La rabbia del padre: «Sforzo immane restare calmo»

    Gennaio 5, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.872

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.275

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.637

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.946
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    Palermo. Locale vietato ai maranza, la provocazione dello chef Giunta: “Scoraggiamo la cultura di Gomorra che genera violenza”

    Di Enrico ScandurraGennaio 9, 2026

    PALERMO. Lo chef Natale Giunta, noto per aver denunciato i suoi estorsori e titolare di…

    Taormina. Al via i lavori di manutenzione alla funivia di Mazzarò: l’impianto sarà chiuso dal 12 gennaio

    Gennaio 9, 2026

    Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina riparte in casa in questo inizio 2026

    Gennaio 9, 2026

    Forza d’Agrò. La Chiesa di San Sebastiano va salvata: nuovo appello dell’Archeoclub Area Jonica

    Gennaio 9, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Palermo. Locale vietato ai maranza, la provocazione dello chef Giunta: “Scoraggiamo la cultura di Gomorra che genera violenza”

    Gennaio 9, 2026

    Taormina. Al via i lavori di manutenzione alla funivia di Mazzarò: l’impianto sarà chiuso dal 12 gennaio

    Gennaio 9, 2026

    Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina riparte in casa in questo inizio 2026

    Gennaio 9, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro