Si rinsalda la sinergia tra la Confindustria e l’amministrazione comunale di Catania sul fronte Zona industriale. Nel corso dell’incontro svoltosi ieri, 2 luglio, con il sindaco Enrico Trantino e l’assessore ai Lavori pubblici e Infrastrutture Sergio Parisi, il nostro consiglio di presidenza, guidato dalla presidente Maria Cristina Busi Ferruzzi, ha potuto analizzare criticità, ma sopratutto avanzare proposte per risollevare l’area dal degrado e rilanciare gli investimenti.
Un primo passo importante, quindi, sulla strada di una collaborazione sempre più fattiva tra la nostra associazione e l’amministrazione comunale a sostegno delle imprese e del territorio.
Presenti alla riunione il vicepresidente vicario Franz Di Bella, i vicepresidenti Marco Causarano, Lucio Colombo, Mario Indovina e Arturo Mario Lentini, il tesoriere Michele Pennisi, il past president Antonello Biriaco, il presidente del Gruppo Giovani, Fabrizio Fronterrè, il presidente della Piccola industria, Antonio Perdichizzi, e la presidente del Comitato imprenditoria femminile, Monica Luca.
Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P