Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Giornata della Memoria. Stamani a Bruxelles proiezione di un film d’animazione col sostegno della Regione Siciliana
    • Corpo Forestale. Al via la formazione per assumere 46 nuovi agenti
    • Ciclone Harry. Il Comune di Letojanni apre una raccolta fondi per sostenere famiglie ed imprese: si potrà donare sia dall’Italia che dall’Estero
    • Maltempo al Sud, il governo vara lo stato di emergenza nazionale: stanziati i primi 100 milioni
    • Santa Teresa di Riva, piano d’emergenza per la viabilità: nuovi parcheggi dopo il ciclone Harry
    • Giardini Naxos, Schifani nomina il commissario straordinario per guidare il Comune dopo l’addio a Stracuzzi
    • Emergenza maltempo in Sicilia: Schifani insedia la cabina di regia per la ricostruzione
    • Ciclone Harry a Santa Teresa di Riva: «Ho rivisto l’uragano dei Caraibi tra le mura di casa». VIDEO
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Catania, Polizia sanziona quattro parcheggiatori abusivi
    Cronaca

    Catania, Polizia sanziona quattro parcheggiatori abusivi

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Maggio 4, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    PARCHEGGIATORI ABUSIVI PROSEGUONO SENZA SOSTA I CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico in servizio moto montato, transitando per piazza Europa, hanno proceduto al controllo di un uomo, successivamente identificato quale pregiudicato straniero 34enne, sorpreso a esercitare l’illecita attività di parcheggiatore abusivo e per questo veniva sanzionato amministrativamente.

    Sempre nel corso della mattina, a seguito di una segnalazione giunta in Sala Operativa tramite l’applicazione Youpol, lo stesso personale è stato inviato in via Santa Maria La Grande, per la presenza di un parcheggiatore abusivo che faceva parcheggiare le auto in doppia e tripla fila, facendosi poi lasciare le chiavi dei veicoli dai proprietari che si allontanavano. Giunti sul posto i poliziotti hanno verificato che vi erano circa una ventina di auto in sosta irregolare.

    Poco dopo, è stato rintracciato l’uomo segnalato che, dopo essere stato fermato, è stato identificato per quale noto pregiudicato catanese 50enne. All’interno delle tasche del proprio giubbotto ed in un borsello che teneva a tracolla, l’uomo aveva circa 40 mazzi di chiavi di autovetture che si trovavano in sosta nella zona. L’uomo è stato sanzionato amministrativamente in quanto sorpreso a esercitare l’illecita attività di parcheggiatore abusivo ed è stato denunciato in stato di libertà per inosservanza al DACUR, con il quale gli era stata inibita, tra le altre, proprio la frequentazione di quella via.

    Successivamente, sempre in piazza Europa, di fronte a un noto bar, a seguito di segnalazione giunta al 112/NUE circa la presenza di due parcheggiatori molesti, gli agenti hanno rintracciato e identificato due pregiudicati catanesi di 22 e 23 anni. Entrambi sono stati sanzionati amministrativamente perché sorpresi a esercitare l’illecita attività di parcheggiatori abusivi.

    Post Views: 25
    Forze dell'Ordine Servizio
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Maltempo al Sud, il governo vara lo stato di emergenza nazionale: stanziati i primi 100 milioni

    Gennaio 26, 2026

    Santa Teresa di Riva, piano d’emergenza per la viabilità: nuovi parcheggi dopo il ciclone Harry

    Gennaio 26, 2026

    Emergenza maltempo in Sicilia: Schifani insedia la cabina di regia per la ricostruzione

    Gennaio 26, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.929

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.643

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.291

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.712
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    Giornata della Memoria. Stamani a Bruxelles proiezione di un film d’animazione col sostegno della Regione Siciliana

    Di Enrico ScandurraGennaio 27, 2026

    Sarà proiettato stamani al Parlamento europeo, a Bruxelles, in occasione della seduta plenaria convocata nel…

    Corpo Forestale. Al via la formazione per assumere 46 nuovi agenti

    Gennaio 26, 2026

    Ciclone Harry. Il Comune di Letojanni apre una raccolta fondi per sostenere famiglie ed imprese: si potrà donare sia dall’Italia che dall’Estero

    Gennaio 26, 2026

    Maltempo al Sud, il governo vara lo stato di emergenza nazionale: stanziati i primi 100 milioni

    Gennaio 26, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Giornata della Memoria. Stamani a Bruxelles proiezione di un film d’animazione col sostegno della Regione Siciliana

    Gennaio 27, 2026

    Corpo Forestale. Al via la formazione per assumere 46 nuovi agenti

    Gennaio 26, 2026

    Ciclone Harry. Il Comune di Letojanni apre una raccolta fondi per sostenere famiglie ed imprese: si potrà donare sia dall’Italia che dall’Estero

    Gennaio 26, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro