Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Elezioni Limina 2026: il braccio di ferro tra il “senatore” Ricciardi e la sfidante Spadaro – LE LISTE
    • Taormina. Mario D’Agostino ritorna nelle librerie con “Gloomy Sunday. Una domenica triste”
    • Messina. Assegnati altri 14 alloggi a famiglie delle baraccopoli
    • Karate Kyokushinkai, il Team Jonico brilla ai Campionati Nazionali
    • Catania. Gianni Morandi di nuovo in tour: il 19 settembre il concerto al Teatro Bellini
    • Lavoratori Asu. Finalmente la stabilizzazione a tempo indeterminato: oggi via alla firma di 275 contratti con la Sas
    • Catania. Flavio Insinna e Giulia Fiume in “Gente di facili costumi”: dal 7 al 17 maggio una commedia-paradosso al Teatro Abc
    • Furci, l’urlo dopo 22 anni: è Promozione. Highlights
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Catania, ruba incasso in ristorante del lungomare: denunciato 52enne
    Cronaca

    Catania, ruba incasso in ristorante del lungomare: denunciato 52enne

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Novembre 21, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    RUBA LINCASSO DI UN RISTORANTE DEL LUNGOMARE. 52ENNE RICONOSCIUTO E DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO PER FURTO AGGRAVATO 3
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    CATANIA – La Polizia di Stato di Catania ha individuato e denunciato un uomo che alcuni giorni fa si era introdotto furtivamente all’interno di un ristorante orientale, ubicato sul lungomare di Catania, per rubare il registratore di cassa contenente l’intero incasso della sera prima.

    È l’epilogo di una storia che vede protagonista un 52enne pregiudicato catanese, identificato dagli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza “Borgo-Ognina”, cui la titolare del locale si era rivolta per formalizzare la denuncia di furto.

    Table of Contents

    Toggle
    • I vetri infranti
    • L’individuazione e la denuncia

    I vetri infranti

    In particolare, la donna, in mattinata, all’apertura del locale, aveva notato la vetrata di ingresso infranta e l’assenza del registratore di cassa con dentro, come detto, l’intero incasso della giornata precedente. Ricevuta la denuncia, gli agenti del Commissariato hanno immediatamente avviato le indagini volte a risalire all’autore del furto, acquisendo le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività e della zona circostante.

    L’individuazione e la denuncia

    Grazie all’analisi dei filmati, i poliziotti sono riusciti a individuare il maldestro autore del furto, il quale, dopo essersi coperto con una felpa il capo, nel tentativo, per lui vano, di non essere riconosciuto, dapprima con un mattone ha mandato in frantumi la vetrata della porta d’ingresso, successivamente è entrato all’interno del locale per impossessarsi del registratore di cassa e, infine, si è dato alla fuga.

    Gli agenti del Commissariato “Borgo-Ognina” sono riusciti a risalire alla sua identità, in quanto soggetto a loro noto per i numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, e dopo averlo rintracciato lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. 

    Post Views: 30
    Forze dell'Ordine Furto
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Santa Teresa di Riva: la Regione sblocca 2,5 milioni per i danni del ciclone Harry

    Aprile 25, 2026

    Santa Teresa di Riva: crolla parte di un balcone in centro, tragedia sfiorata in via Regina Margherita

    Aprile 25, 2026

    Sant’Alessio Siculo. Fugge da un posto di blocco: arrestato un 41enne

    Aprile 21, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.973

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.714

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.304

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.778
    Ti potrebbe interessare
    Politica

    Elezioni Limina 2026: il braccio di ferro tra il “senatore” Ricciardi e la sfidante Spadaro – LE LISTE

    Di La RedazioneAprile 29, 2026

    Limina – Il silenzio dell’ultima notte ha partorito la decisione definitiva. Mentre il cronometro correva…

    Taormina. Mario D’Agostino ritorna nelle librerie con “Gloomy Sunday. Una domenica triste”

    Aprile 29, 2026

    Messina. Assegnati altri 14 alloggi a famiglie delle baraccopoli

    Aprile 29, 2026

    Karate Kyokushinkai, il Team Jonico brilla ai Campionati Nazionali

    Aprile 29, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Elezioni Limina 2026: il braccio di ferro tra il “senatore” Ricciardi e la sfidante Spadaro – LE LISTE

    Aprile 29, 2026

    Taormina. Mario D’Agostino ritorna nelle librerie con “Gloomy Sunday. Una domenica triste”

    Aprile 29, 2026

    Messina. Assegnati altri 14 alloggi a famiglie delle baraccopoli

    Aprile 29, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro