Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Il Città di Santa Teresa vince contro il Real Rocchenere 3-1: Scarcella e doppietta Ferraro. Highlights e interviste
    • Messina Social City, la svolta del welfare
    • Dramma della solitudine a Roccalumera: 85enne trovata morta in casa
    • Il Belpasso beffa la Jonica: Inserra decisivo nel finale
    • Premio di Poesia “Pippo Principato”, successo per la prima edizione a Casalvecchio Siculo
    • Forza d’Agrò. Interbus presenta i nuovi autobus: ieri mattina l’evento con la proprietà e i sindaci
    • Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni sconfitta ancora: sabato 3 a 2 per la Sicily Beach Volley School
    • Giardini Naxos. Torna il torneo di Basket 3vs3 organizzato dall’Asd Kalkis: l’evento sportivo si terrà il 27 dicembre
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Catania, sanzionati due parcheggiatori abusivi in centro storico
    Cronaca

    Catania, sanzionati due parcheggiatori abusivi in centro storico

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Aprile 28, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    A BORDO DI AUTO RUBATA CON OGGETTI TRAFUGATI IN UNABITAZIONE 41ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA STRADALE
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Nel corso dei servizi di controllo del territorio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in servizio moto montato, è stato inviato in via Santa Maria La Grande a Catania, dove un utente mediante l’applicazione YouPol aveva segnalato la presenza di un parcheggiatore abusivo in prossimità di alcuni uffici pubblici.

    Giunti sul posto i poliziotti hanno verificato la presenza di un uomo, già noto per i suoi precedenti specifici, intento a esercitare l’illecita attività di parcheggiatore abusivo. Per tale ragione l’uomo, un pregiudicato 50enne catanese, è stato sanzionato amministrativamente. È risultato già sottoposto al DACUR, con il quale gli era stata inibita la frequentazione di quella via ed è stato pertanto denunciato allo stato di libertà per l’inottemperanza al provvedimento.

    Nel pomeriggio, in via Dusmet, un altro parcheggiatore abusivo, un pregiudicato catanese 53enne è stato sanzionato amministrativamente dopo essere stato colto nella flagranza dell’esercizio abusivo dell’attività.

     

    Post Views: 22
    Forze dell'Ordine Servizio
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Dramma della solitudine a Roccalumera: 85enne trovata morta in casa

    Dicembre 15, 2025

    S. Teresa di Riva: si rischia di spegnere la fiamma al falò di via Sparagonà. Il sindaco Lo Giudice indica la via

    Dicembre 12, 2025

    Gesto disperato di una madre a Corleone, strangola la figlia con disabilità e poi si suicida

    Dicembre 7, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.864

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.272

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.618

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.927
    Ti potrebbe interessare
    Sport

    Il Città di Santa Teresa vince contro il Real Rocchenere 3-1: Scarcella e doppietta Ferraro. Highlights e interviste

    Di La RedazioneDicembre 16, 2025

    Santa Teresa di Riva – Il Città di Santa Teresa si prende la scena! Nello…

    Messina Social City, la svolta del welfare

    Dicembre 15, 2025

    Dramma della solitudine a Roccalumera: 85enne trovata morta in casa

    Dicembre 15, 2025

    Il Belpasso beffa la Jonica: Inserra decisivo nel finale

    Dicembre 15, 2025
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Il Città di Santa Teresa vince contro il Real Rocchenere 3-1: Scarcella e doppietta Ferraro. Highlights e interviste

    Dicembre 16, 2025

    Messina Social City, la svolta del welfare

    Dicembre 15, 2025

    Dramma della solitudine a Roccalumera: 85enne trovata morta in casa

    Dicembre 15, 2025
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2025 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro