Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19
    • Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro
    • Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo
    • Economia. Il siciliano Antonio Giulio Alagna nel nuovo comitato nazionale di Federterziario per la prevenzione della crisi aziendale
    • Incidente autonomo a Letojanni, anziano colto da malore: auto si ribalta (foto)
    • Palermo. Il Maestro Pippo Pattavina ne “Il piacere dell’onestà”: dal 17 al 19 febbraio al Teatro Golden
    • Messina. Donati volumi di Storia della Letteratura Italiana all’Assostampa, Magazzù: “La sede sempre più luogo di cultura”
    • Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici chiede la sospensione del Pudm dopo il Ciclone Harry
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Catania, segnala incendio, ma viene trovato con la marijuana: arrestato
    Cronaca

    Catania, segnala incendio, ma viene trovato con la marijuana: arrestato

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Gennaio 30, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    CHIAMA LA POLIZIA MA FINISCE NEI GUAI ARRESTATO PER PRODUZIONE DI DROGA2
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Nel corso dei servizi notturni di controllo del territorio, a seguito di richiesta pervenuta al Numero Unico di Emergenza da parte di un cittadino che aveva segnalato l’incendio della porta di casa, gli agenti delle Volanti di Catania sono intervenuti in un’abitazione del popoloso quartiere “Villaggio Sant’Agata”.

    I poliziotti, giunti sul luogo indicato, hanno accertato che, effettivamente, la porta d’ingresso era stata danneggiata da un incendio innescato utilizzando liquido infiammabile.

    Gli operatori, assieme ai Vigili del Fuoco, hanno ispezionato l’interno dell’abitazione per verificare che non vi fossero ulteriori pericoli per l’incolumità degli occupanti e per controllare se le fiamme avessero interessato altre parti dell’immobile.

    Nel corso del sopralluogo, però, i poliziotti sono stati attratti da un forte odore di marijuana proveniente da una delle stanze della casa. Sospettando che il giovane, un 27enne catanese, detenesse illegalmente la sostanza stupefacente, hanno, quindi, proceduto a effettuare un’accurata perquisizione domiciliare.

    La ricerca ha consentito di ritrovare una “una mini serra” artigianale, installata all’interno di una stanza dell’appartamento, costituita da un armadietto “Grow box” in tela, al cui interno vi erano 6 piante di marijuana alte circa 60 cm e altre piantine in fase di crescita, oltre a due pannelli a led, un ventilatore, un timer, un aspiratore e un termoigrometro.

    Considerato quanto ritrovato, gli agenti hanno arrestato il 27enne per il reato di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

    Al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

    Post Views: 54
    Droga
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo

    Febbraio 10, 2026

    Santa Teresa di Riva piange la scomparsa di Annabella Sgroi, storica dirigente e stella del volley

    Febbraio 8, 2026

    Furci Siculo, riapre il lungomare: il piano viabilità per il ritorno alla normalità

    Febbraio 7, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.943

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.686

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.296

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.736
    Ti potrebbe interessare
    Primo Piano

    Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19

    Di Claudio AlitoFebbraio 10, 2026

    MESSINA – Una domenica da dimenticare, un lunedì di riflessioni profonde e un martedì che…

    Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro

    Febbraio 10, 2026

    Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo

    Febbraio 10, 2026

    Economia. Il siciliano Antonio Giulio Alagna nel nuovo comitato nazionale di Federterziario per la prevenzione della crisi aziendale

    Febbraio 10, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19

    Febbraio 10, 2026

    Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro

    Febbraio 10, 2026

    Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo

    Febbraio 10, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro