Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Pozzallo, blitz della Guardia di Finanza durante la diretta Facebook: sequestrati 600 capi contraffatti
    • Ciclone Harry. Partono i lavori al porto di Linosa e nella via d’accesso alla centrale elettrica
    • Ciclone Harry. Pubblicato l’avviso per segnalare i danni alle imprese agricole
    • Niscemi. Domani sopralluogo dell’assessore ai Beni culturali, Francesco Paolo Scarpinato
    • Emergenza Ciclone Harry, Domenico Santisi: «Basta lavorare a comparti stagni: serve un approccio comprensoriale»
    • Seconda Categoria Girone E: un Limina sprecone perde 3 a 0 contro un Città di Riposto “maestro delle palle inattive”
    • Salvini a Furci Siculo: «Taglio alla burocrazia per la ricostruzione, i fondi del Ponte non si toccano»
    • Santa Teresa di Riva, Carnevale dello Jonio annullato: le sfilate si fermano dopo il ciclone Harry
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Uncategorized - Coppa Italia. Valdinisi – RSC Riposto 0-0. Highlights
    Uncategorized

    Coppa Italia. Valdinisi – RSC Riposto 0-0. Highlights

    La RedazioneDi La RedazioneOttobre 2, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    valdinisi
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Santa Teresa di Riva – La partita tra Valdinisi e Riposto, valida per i sedicesimi di Coppa Italia, si conclude con un pareggio, lasciando tutto in sospeso in vista del ritorno. I padroni di casa, pur dominando il gioco e creando numerose occasioni da gol, non sono riusciti a trovare la rete della vittoria, mentre il Riposto, con un’ottima organizzazione difensiva, riesce a resistere agli assalti avversari.

    La prima occasione e degli ospiti: su punizione dal limite di Maraffino con Cacciola che blocca senza troppi patemi. I locali, scampato il pericolo, iniziano a prendere campo. Il diagonale di Princi non è potente. Al 10′ Manuli recupera palla in area e scalcia Ghartey che reclama un penalty. L’arbitro fa cenno di continuare. Al 15′ è Raspaolo da poco fuori a scaldare i guantoni dell’estremo difensore catanese. La Valdinisi alza il ritmo e la botta di Ghartey è respinta da Mascali che al 44′ è costretto ad uscire per un fastidio muscolare.

    Ad inizio secondo tempo il Riposto prova a sorprendere i padroni di casa, ma Bonaccorsi non riesce, di testa, ad impattare la sfera per il possibile vantaggio. La Valdinisi, priva di alcuni elementi importanti come Ginagò e Riposo, ricomincia a guadagnare metri e a mettere in difficoltà il Riposto. Ghartey, Campo e Nocito non sono precisi, mentre Ronsivalle colpisce la parte superiore della traversa con un tiro dal limite. Nei minuti finali annullato un gol a Princi per un fallo di mano.

    Valdinisi – RSC Riposto 0-0

    Valdinisi: Cacciola, Musumarra, Micalizzi, Aranda, D’Angelo, Campo, Raspaolo (16’ st Nocito), Bonarrigo (18’ st Savoca), Ghartey (24’ Ronsivalle), Mazzullo (46’ st Rizzo), Princi.

    RSC Riposto: Lenza, Patanè (39’ st Profeta), Orofino, La Spina (21’ st Ruggeri), Parisi, Mascali (43’ pt Zagami), Musarra, Manuli, Marrraffino, Campione (16’ st Bonaventura), Bonaccorsi (33’ st Licciardello). All. Seminara

    Arbitro: Marino di Acireale

    Post Views: 73
    Coppa Italia highlights RSC Riposto Valdinisi
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Catania. Con “icònA” nove icone contemporanee di Sant’Agata in mostra a Palazzo della Cultura

    Gennaio 27, 2026

    La Valdinisi – Santa Venerina 2-0: i biancorossi infliggono la prima sconfitta alla capolista. Highlights

    Gennaio 11, 2026

    Il Città di Santa Teresa vince contro il Real Rocchenere 3-1: Scarcella e doppietta Ferraro. Highlights e interviste

    Dicembre 16, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.937

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.674

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.292

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.723
    Ti potrebbe interessare
    Ragusa

    Pozzallo, blitz della Guardia di Finanza durante la diretta Facebook: sequestrati 600 capi contraffatti

    Di Claudio AlitoFebbraio 1, 2026

    POZZALLO (RG) – Le luci degli smartphone erano accese, i commenti scorrevano veloci e la…

    Ciclone Harry. Partono i lavori al porto di Linosa e nella via d’accesso alla centrale elettrica

    Febbraio 1, 2026

    Ciclone Harry. Pubblicato l’avviso per segnalare i danni alle imprese agricole

    Febbraio 1, 2026

    Niscemi. Domani sopralluogo dell’assessore ai Beni culturali, Francesco Paolo Scarpinato

    Febbraio 1, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Pozzallo, blitz della Guardia di Finanza durante la diretta Facebook: sequestrati 600 capi contraffatti

    Febbraio 1, 2026

    Ciclone Harry. Partono i lavori al porto di Linosa e nella via d’accesso alla centrale elettrica

    Febbraio 1, 2026

    Ciclone Harry. Pubblicato l’avviso per segnalare i danni alle imprese agricole

    Febbraio 1, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro