Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Catania. “Lo scambio” al Teatro Musco dal 4 febbraio all’1 marzo: ironia e leggerezza nella brillante interpretazione di Eduardo Saitta
    • Catania. Con “icònA” nove icone contemporanee di Sant’Agata in mostra a Palazzo della Cultura
    • Taormina. Attivata una linea che collega Mazzeo e Letojanni alla stazione ferroviaria di Villagonia
    • Ciclone Harry: la cantautrice Levante contro il silenzio delle istituzioni. Gli appelli di Fiorello, De Vivo, Shade e del mondo dello spettacolo
    • Niscemi, parla Fabio Ciciliano: «Frana attiva, case irrecuperabili». Pronti i fondi per gli sfollati
    • Roccafiorita, i diritti umani come pilastri di pace: si è concluso il gemellaggio europeo “Rights Beyond Borders”
    • Niscemi sotto scacco: la frana non si ferma, 1.500 persone lasciano le proprie case
    • Ciclone Harry e rimborsi assicurativi: l’allarme di Assoutenti e Confesercenti
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Detenzione di droga, i Carabinieri di Taormina arrestano due uomini a Giardini Naxos
    Cronaca

    Detenzione di droga, i Carabinieri di Taormina arrestano due uomini a Giardini Naxos

    La RedazioneDi La RedazioneNovembre 25, 2023Updated:Novembre 30, 2023Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    carqabinieri
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Nelle prime ore della notte, durante un servizio antidroga predisposto nel centro di Giardini Naxos, l’attenzione dei militari dell’Arma è ricaduta su un giovane che, mentre confabulava con un individuo a bordo di un’autovettura, accortosi della presenza della pattuglia, si disfaceva di un oggetto che gettava sul ciglio della strada. L’azione non è sfuggita ai militari che sono intervenuti ed hanno recuperato un piccolo plico al cui interno erano contenuti oltre otto grammi di cocaina.

    Una volta accertata l’identità del giovane e dell’uomo sull’autovettura e ultimate le verifiche sul posto, i Carabinieri, ritenendo che presso l’abitazione dei due fermati potesse essere detenuta della droga, hanno deciso di approfondire i controlli e perquisire i loro domicili. L’intuito investigativo dei militari si è rivelato fondato dal momento che in casa del 27enne sono stati trovati e sequestrati 3 grammi circa di marijuana e materiale utilizzato, verosimilmente, per il confezionamento dello stupefacente, mentre nell’abitazione del 40enne sono stati trovati e sequestrati 3 grammi di cocaina e oltre 32 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

    I due uomini sono stati pertanto arrestati e la droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.

    Ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati ristretti presso la le loro abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

    Post Views: 327
    Droga
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Niscemi, parla Fabio Ciciliano: «Frana attiva, case irrecuperabili». Pronti i fondi per gli sfollati

    Gennaio 27, 2026

    Niscemi sotto scacco: la frana non si ferma, 1.500 persone lasciano le proprie case

    Gennaio 27, 2026

    Ciclone Harry e rimborsi assicurativi: l’allarme di Assoutenti e Confesercenti

    Gennaio 27, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.929

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.646

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.291

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.713
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Catania. “Lo scambio” al Teatro Musco dal 4 febbraio all’1 marzo: ironia e leggerezza nella brillante interpretazione di Eduardo Saitta

    Di Enrico ScandurraGennaio 27, 2026

    CATANIA. Capodanno del 1939, nella stazione ferroviaria del paese immaginario di Montefranoso, minuscolo borgo, sperduto…

    Catania. Con “icònA” nove icone contemporanee di Sant’Agata in mostra a Palazzo della Cultura

    Gennaio 27, 2026

    Taormina. Attivata una linea che collega Mazzeo e Letojanni alla stazione ferroviaria di Villagonia

    Gennaio 27, 2026

    Ciclone Harry: la cantautrice Levante contro il silenzio delle istituzioni. Gli appelli di Fiorello, De Vivo, Shade e del mondo dello spettacolo

    Gennaio 27, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Catania. “Lo scambio” al Teatro Musco dal 4 febbraio all’1 marzo: ironia e leggerezza nella brillante interpretazione di Eduardo Saitta

    Gennaio 27, 2026

    Catania. Con “icònA” nove icone contemporanee di Sant’Agata in mostra a Palazzo della Cultura

    Gennaio 27, 2026

    Taormina. Attivata una linea che collega Mazzeo e Letojanni alla stazione ferroviaria di Villagonia

    Gennaio 27, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro