La Jonica si prepara alla sfida di domenica contro la Leonfortese al “Comunale di Bucalo”. Una gara quanto mai fondamentale per i giallorossi: continuare il cammino di crescita e ritrovare la continuità della vittoria.
La squadra santateresina, a 9 punti in classifica, accoglie la formazione del mister Pietro Tarantino (con una carriera da calciatore importante avendo vestito anche la maglia del Palermo e Catania), che si trova un gradino più in basso della graduatoria.
Un’occasione giusta per la compagine di Via Savoca di allungare il passo. La Jonica ha ritrovato il reparto offensivo. Soprattutto è andata a bersaglio. I giallorossi avevano la media più bassa. Un Gol in cinque gare. Adesso la crisi non c’è più. Furnari sa di poter contare sulla coppia Angulo – Mena.
Contro la Leonfortese l’infermeria è quasi vuota. A centrocampo non c’è lo squalificato De Jesus. Tabarez attende invece il suo momento. Scalpita per una maglia da titolare. Il forte centrocampista in questa prima parte di campionato è stato impegnato solo alla prima giornata contro il Mazzarrone e poi è entrato in corsa (71’) contro la Leonzio. “Sono pronto – esordisce Tabarez – a dare il mio contributo alla squadra. Ho voglia di dimostrare di essere al top, mi alleno con intensità e aspetto il mio momento”.
La concorrenza per il centrocampista c’è e toccherà a lui convincere Furnari che è il momento di tornare a calpestare il prato verde dal primo munito.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…