Si terrà oggi la prima giornata di ritorno del Girone B di Eccellenza Sicilia. Il 2024 sarà inaugurato da due anticipi, previsti entrambi alle ore 14.30. Al Nicola De Simone il Real Siracusa Belvedere cercherà il primo successo del 2024, ospitando il Santa Croce che ha intenzione di abbandonare i bassifondi della classifica. Un discorso che in parte regge anche per il Misterbianco, che a Ragalna ospiterà una Leonzio in cerca di riscatto. Nella giornata di domenica 7 gennaio la capolista Enna tenterà di tenere il comando della classifica puntando alla sesta vittoria di fila.
Al Generale Gaeta arriverà il fanalino di coda Messana, che proverà a firmare l’impresa rilanciandosi il più possibile. Impegno interno pure per il Paternò, seconda della classe ad un solo punto dalla vetta che al Falcone-Borsellino affronterà il Gela in uno scontro play-off. Anche il Marco Salmeri sarà il teatro di una sfida nei piani alti, visto che il Milazzo ospiterà il Modica alle 15.00. A giocare davanti al proprio pubblico sarà pure la Jonica, che al Comunale di Bucalo se la vedrà contro il Mazzarrone.
Anche il Roccacquedolcese cercherà nuovi punti in casa, aprendo le porte del Latteri-Scaffidi di Acquedolci ad un Imesi Atletico Catania alle prese con difficoltà di classifica ma anche di risultati. Il quadro della sedicesima giornata verrà completato da Leonfortese-Mazzarrone, prevista al Comunale di Calascibetta.
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…
GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…
Il 2025 inizia sulla scia della conclusione dell’anno appena trascorso, con le prime tre della…
AGRIGENTO. Un evento che metterà in evidenza lo straordinario patrimonio culturale della Città di Agrigento.…
PALERMO. Uno spettacolo con artisti cross mediali noti a livello internazionale per l’audacia e l’originalità…
Santa Teresa di Riva - Alessandro Prestipino non è più l’allenatore dell'Amando Volley. A comunicarlo…