Si è conclusa anche la dodicesima giornata del Girone B di Eccellenza Sicilia. In testa alla classifica si è confermato il Paternò, che ha superato la Messana nell’anticipo del sabato. La formazione etnea all’Ambiente Stadium ha raccolto la quarta vittoria di fila, passando grazie alle reti di Sangare e Panarello.
Ad un punto di distanza però c’è ancora l’Enna, che ha supera il Milazzo in rimonta. La squadra di Campanella al Salmeri ha pagato la rete mamertina siglata da Agolli, pareggiando a fine primo tempo con Cocimano. Nel secondo tempo però i gialloverdi hanno trovato i tre punti grazie alla doppietta messa a segno da Arquin. Mezzo passo falso invece del Modica, terza forza del torneo che ha pareggiato contro il Real Siracusa Belvedere. Al Vincenzo Barone gli aretusei hanno sbloccato il parziale con Frittitta, a cui ha risposto Parisi nella ripresa.
Stesso risultato per Leonzio–Gela, autentico scontro play-off giocato al Nobile di Lentini. Gli ospiti hanno avuto il merito di trovare il vantaggio con Martinez, pagando la rete siglata da Famà in favore dei bianconeri. Sorride invece il Mazzarrone, che ha battuto di misura la Nebros portandosi al quinto posto in classifica. Al Comunale decisiva per i padroni di casa la marcatura siglata da Diallo. Partita clamorosa invece fra Roccacquedolcese e Jonica, che è stata sconfitta sul punteggio finale di 3-2.
La formazione di Furnari al Latteri-Scaffidi si è portata in vantaggio con Perez, subendo la doppietta di Carrello e il gol di Margaritini. Nel finale per la Jonica vale a poco la marcatura siglata da Mena. Passo in avanti anche per la Leonfortese, ha che vinto uno scontro salvezza importantissimo contro il Santa Croce. Al Comunale di Calascibetta decisivi Caputa e Maltese. Il quadro del dodicesimo turno infine è completato da Atletico Catania–Misterbianco, incontro disputato a Zia Lisa e terminato sul punteggio di 0-0.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…