Il capitano Federico Mucciacciaro ha assunto il comando della compagnia Carabinieri di Messina Centro, succedendo al maggiore Marcello Savastano, che sarà destinato a un nuovo incarico presso il comando generale dell’Arma a Roma. Mucciacciaro, 35 anni, originario di Milano, vanta una vasta esperienza maturata tra Sicilia, Piemonte e Campania. Prima di tornare in Sicilia, ha retto il comando della Compagnia di Susa (TO) e ha prestato servizio presso il Nucleo investigativo di Palermo. Formatosi all’Accademia Militare di Modena, ha conseguito una laurea in giurisprudenza.
Trending
- Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19
- Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro
- Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo
- Economia. Il siciliano Antonio Giulio Alagna nel nuovo comitato nazionale di Federterziario per la prevenzione della crisi aziendale
- Incidente autonomo a Letojanni, anziano colto da malore: auto si ribalta (foto)
- Palermo. Il Maestro Pippo Pattavina ne “Il piacere dell’onestà”: dal 17 al 19 febbraio al Teatro Golden
- Messina. Donati volumi di Storia della Letteratura Italiana all’Assostampa, Magazzù: “La sede sempre più luogo di cultura”
- Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici chiede la sospensione del Pudm dopo il Ciclone Harry


