Furci Siculo – Si è verificato nella tarda serata un incidente sul lungomare di Furci Siculo. Ad essere coinvolti una Peugeot 107 ed uno scooter. Alla base dell’impatto probabilmente una mancata precedenza. L’utilitaria, guidata da una donna del posto, proseguiva nel senso di marcia Catania – Messina, poi giunta nei pressi di via Interdonato ha provato a svoltare mentre dal senso opposto proveniva uno scooter con a bordo due giovani del luogo, entrambi minorenni, che non sono riusciti a deviare in tempo. Nello scontro i due sono finiti a terra. Per uno dei ragazzi una ferita lacero contusa al volto e sospetta frattura di costole. Per l’altro un trauma alla spalla ed una escoriazione al ginocchio. Sul luogo i Carabinieri della Stazione di Santa Teresa di Riva, guidata dal luogotenente Maurizio Zinna, per disciplinare il traffico ed effettuare i rilievi e capire l’esatta dinamica dell’incidente. Intervenute anche due ambulanze del 118: una di S. Teresa e una di Scaletta Zanclea. Entrambi i centauri sono stati trasportati all’ospedale San Vincenzo di Taormina per le cure del caso.
Trending
- Santa Teresa di Riva, si parte con i lavori di protezione costiera: c’è la firma di Schifani
- Frane. Nel Messinese al via il consolidamento di contrada San Giuliano a Naso
- Ciclone Harry. La segretaria locale di Rifondazione Comunista Stefano De Marco punta il dito contro il “doppio gioco” che affonda il territorio: “Riviera Jonica tra propaganda e cemento”
- Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Schifani: “Bene Cdm, lavoriamo in sinergia”
- Catania. Tre concerti dal 21 al 27 febbraio per la rassegna Intermittenze: ciclo di tre live meditativi con l’artista e sound designer Sonia Brex
- Palermo. Il giallo dell’omicidio della parruccaia di via Dante: in un libro la ricerca della verità
- Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!
- Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni


