La società di via Savoca si gode la prima vittoria stagionale al nuovo Comunale di Bucalo. Prestazione sontuosa contro il Misterbianco. Burrascoso l’inizio del campionato della Jonica per le prestazioni opache con la conseguenza di risultati negativi. “I ragazzi – sottolineano Saglimbeni e Arena – giocano con il cuore e con determinazione siamo una grande famiglia”.
La sfida contro il Misterbianco era molto pericolosa, e i giallorossi l’hanno affrontata con il piglio giusto per evitare brutte sorprese. Ormai sembra chiaro dal secondo tempo con il Paternò, poi il pareggio acciuffato all’ultimo respiro a Siracusa e la vittoria interna di domenica hanno dato una certezza: la Jonica si è rigenerata.
“La partita ha dato le conferme che ci aspettavamo, i ragazzi giocano con il cuore e quando i risultati non sono dei migliori c’è tristezza all’interno dello spogliatoio”.
Non trapela nulla, invece, sul mercato invernale. “La società è attenta alla prossima finestra di mercato, valuteremo con attenzione alle possibili trattative”. Al momento si starebbe pensando di rinforzare tutti i tre reparti.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…