Santa Teresa di Riva – La Jonica ha l’opportunità di allungare dalla zona play out. Domani i giallorossi, al Comunale di S. Teresa, sfidano il Santa Croce.
“Dobbiamo fare i punti che ci servono per conquistare la salvezza. Le partite sono tutte difficili, domani si parte da 0 – 0, siamo tutti bravi dopo il novantesimo, ma bisogna esserlo prima”. Sono queste le prime dichiarazioni di mister Famulari.
Un’eventuale vittoria contro la formazione di Carmelo Di Salvo potrebbe portare i giallorossi per la prima volta in questo torneo a ridosso delle grandi.
“Non dobbiamo parlare di niente. Innanzitutto dobbiamo vincere contro una squadra che lotta per la salvezza. Di gara in gara stiamo crescendo. La squadra sta bene – continua Famulari. Abbiamo recuperato Savoca e Zago. Affaticamento per De Leon, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Sicuramente non sarà tra gli undici iniziali”.
Dall’altro per il Santa Croce, penultimo in classifica, la gara contro la Jonica è considerata quasi da ultima spiaggia. I biancazzurri hanno voglia di risalire, lo chiede a gran voce la società. Il tecnico Di Salvo avrà la rosa al completo. A dirigere il mach sarà il signor Lorenzo della sezione di Siracusa, collaborato dai guardalinee Pablo Vasquez e Giulio Sorace.
TAORMINA. Trascorse le festività natalizie con il pienone, Taormina adesso va in letargo... Almeno per…
Santa Teresa di Riva - Gara da incorniciare per il Città di Santa Teresa che…
MESSINA – Anno nuovo, vecchie abitudini. Con la sosta natalizia ormai alle spalle, tornano gli…
Santa Teresa di Riva - La Valdinisi si conferma una delle squadre più in forma…
Palermo - Il Partito Democratico siciliano è in piena tempesta. Le divergenze interne, già profonde…
Catania - Un episodio di grave negligenza materna si è verificato ieri pomeriggio in una…