Mazzarrone - Un pareggio amaro quello ottenuto dal Mazzarrone contro il Palazzolo. Una partita combattuta, ricca di emozioni e occasioni da gol, che ha visto i padroni di casa sfiorare più volte la vittoria, ma costretti a dividere la posta in palio.
Il match è stato un vero e proprio assedio alla porta avversaria. I ragazzi di mister Costanzo hanno dominato il gioco, creando numerose occasioni da gol, ma sono incappati in una giornata no sotto porta. Un palo colpito da Valenti e due rigori reclamatissimi hanno infranto le speranze dei tifosi locali.
Il portiere del Palazzolo, Martinez, si è reso protagonista di una prestazione superlativa, compiendo parate miracolose e mantenendo inviolata la propria porta. Il centrocampo ospite, guidato dall'ex Coria, è stato il vero punto di forza del Palazzolo, riuscendo a contenere le offensive avversarie e a ripartire in contropiede.
Nonostante la superiorità territoriale, i padroni di casa non sono riusciti a trovare la rete del vantaggio. Solo nei minuti finali, il Palazzolo ha sfiorato il gol, ma la rete è stata annullata per fuorigioco.