Gliaca di Piraino - Un punto a testa nell'esordio stagionale per la Polisportiva Gioiosa e il Città di Avola. Le due squadre si sono affrontate allo Stadio Comunale "Enzo Vasi" di Gliaca di Piraino in una partita equilibrata e combattuta, terminata con un pareggio per 1-1.
A sbloccare il risultato ci ha pensato il Città di Avola, che al 36' è passato in vantaggio grazie ad una splendida rete di Ricca. La formazione rossoblù ha dominato il primo tempo, creando numerose occasioni da gol e tenendo il gioco nella metà campo avversaria.
Nella ripresa, la Gioiosa è entrata in campo con un piglio diverso, cercando di reagire al gol subito. Al 60', Giovagnoli è riuscito a trovare la via della rete, riportando le squadre in parità.
Un punto che soddisfa a metà entrambe le squadre. Il Città di Avola è riuscito a portare a casa un punto in una trasferta ostica, ma avrà sicuramente dei rimpianti per le occasioni non sfruttate. La Gioiosa, dal canto suo, ha dimostrato di essere una squadra combattiva e determinata, ma dovrà lavorare ancora molto per migliorare la propria fase offensiva.