LETOJANNI. Archiviata la brutta prestazione di Bisignano, la Tiesse Volley Letojanni ha ripreso a lavorare duramente in palestra per preparare al meglio la sfida interna contro la formazione dello Scalia Volley Sciacca. Attualmente gli agrigentini, allenati da Enzo Graffeo, occupano l’ottava posizione in classifica con 12 punti frutto di 4 successi nei dieci incontri fin qui disputati. Un bottino, quello della neopromossa, conquistato interamente fra le mura amiche del PalaTenda di Sciacca intitolato al compianto Nino Roccazzella. Letojanni torna in campo sul taraflex di Via Monte Bianco con la voglia di riprendere la corsa ai piani alti della classifica dopo lo stop di sabato scorso a Bisignano. Non saranno dell’incontro Ortino e Arezzo che in settimana hanno comunicato la loro volontà di interrompere anzitempo la stagione in maglia Tiesse per sopraggiunti impegni professionali.
Trending
- Corpo Forestale. Al via la formazione per assumere 46 nuovi agenti
- Ciclone Harry. Il Comune di Letojanni apre una raccolta fondi per sostenere famiglie ed imprese: si potrà donare sia dall’Italia che dall’Estero
- Maltempo al Sud, il governo vara lo stato di emergenza nazionale: stanziati i primi 100 milioni
- Santa Teresa di Riva, piano d’emergenza per la viabilità: nuovi parcheggi dopo il ciclone Harry
- Giardini Naxos, Schifani nomina il commissario straordinario per guidare il Comune dopo l’addio a Stracuzzi
- Emergenza maltempo in Sicilia: Schifani insedia la cabina di regia per la ricostruzione
- Ciclone Harry a Santa Teresa di Riva: «Ho rivisto l’uragano dei Caraibi tra le mura di casa». VIDEO
- Salute. Il Presidente Schifani: “Con nuovo decreto su attività intramuraria più equità, trasparenza e meno liste d’attesa”


