LETOJANNI. La Tiesse Volley Letojanni torna in palestra per preparare la prossima gara di campionato. Dopo il debutto stagionale che ha fruttato ai ragazzi di Balsamo la prima vittoria da tre punti il focus si sposta sul prossimo impegno. È già tempo di derby e sarà infatti la Rossopomodoro Volo Palermo ad ospitare, al PalaOreto, Arena e compagni in quella che si preannuncia una sfida avvincente. I palermitani, guidati in panchina da Nicola Ferro, proveranno a riscattare il passo falso della prima stagionale che li ha visti cedere per 3-1 in casa della matricola Scalia Volley Sciacca. Nelle fila del Rossopomodoro da attenzionare Ferraccu, autore di 16 punti nella gara di esordio, ed il neo acquisto Masotti che si è aggregato al gruppo di Nicola Ferro solo da qualche settimana. In casa Letojanni, archiviata l’euforia per la prima vittoria, si torna in palestra per lavorare su quei dettagli emersi nei 4 set disputati lo scorso sabato. La strada è ancora lunga ma di sicuro i ragazzi cari al DS Salvatore Soraci sono pronti a regalare ulteriori soddisfazioni anche lontano dalle mura della Palestra “Lillo Barca”
Trending
- Concorsi. Pubblicate le graduatorie dei 63 funzionari vincitori dei profili economici
- Ciclone Harry e frana a Niscemi. Pubblicato il decreto per i ristori alle imprese danneggiate
- Palermo. Palazzo d’Orléans, Schifani riceve il presidente di Confindustria Sicilia Diego Bivona
- Turismo. Richieste per oltre 1 miliardo di euro. Schifani: “Grande risposta, settore strategico”
- Messina. Domani 4 marzo 700 studenti al Pala Cultura per “Polvere – Teatro, parole e riflessioni per contrastare la violenza di genere”
- Messina, Schifani sceglie l’ex prefetto Piero Mattei come Commissario Straordinario: una guida autorevole verso le urne
- Ciclone Harry e frana di Niscemi. Via ai pagamenti dei contributi alle imprese danneggiate
- Decontribuzione assunzioni. Regione Siciliana al lavoro per superare regime de minimis


