Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Investimenti. Dalla Regione Siciliana 239 milioni di euro per imprese, famiglie e occupazione
    • Savoca. Massimo Stracuzzi unico candidato a sindaco: si pensa ad una lista “civetta”
    • Letojanni. Il 12 aprile la “Blandina Horse Raid Adventure”: è la seconda gara del campionato regionale HRA
    • Messina. In via Macello Vecchio conclusi i lavori di rigenerazione: nuovo spazio pedonale e niente più baracche
    • Città Metropolitane. Finanziati otto interventi per 50 milioni con fondi Fsc
    • Ciclone Harry e frana di Niscemi. Trasmesso a Roma un nuovo piano da oltre 1,6 miliardi
    • Santa Teresa di Riva, festeggiati i 100 anni di Mamma Rosaria
    • Taormina. Donna di 26 anni arrestata per furto ai danni di un negoziante di Messina
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Uncategorized - Prima Categoria. Il Real Rocchenere espugna Furci: a segno Dama e Saglimbeni. Highlights e interviste
    Uncategorized

    Prima Categoria. Il Real Rocchenere espugna Furci: a segno Dama e Saglimbeni. Highlights e interviste

    La RedazioneDi La RedazioneOttobre 5, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Dama realizza dal dischetto
    Dama realizza dal dischetto
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Il Real Rocchenere fa sul serio. Conquista la sua seconda vittoria consecutiva sul campo ostico del Furci. I rosanero dominano per gran parte del primo tempo e sbloccano subito dopo la mezz’ora. Nella ripresa i locali giocano con maggiore grinta, ma subiscono il colpo del k.o. dopo pochi minuti. Poi la gara si fa in salita per l’espulsione di Konatè.

    La pressione degli ospiti è subito alta. Romano calcia di poco sopra la traversa. Il gioco si sviluppa soprattutto sulla fascia sinistra: Amante mette in mezzo per la conclusione di Saglimbeni, deviata sul fondo. Romano e Costa provano a fare male dalla distanza, ma i tiri non so precisi. Nel momento migliore del Rocchenere il Furci Konatè conquista palla a centrocampo, appoggia per Varrica che di prima intenzione indirizza per le vie centrali a Maccarrone che stoppa, dribbla il portiere e calcia. La sfera colpisce il palo interno e danza sulla linea di porta con il provvidenziale intervento di Caldore che riesce ad evitare il vantaggio furcese. Scampato il pericolo i ragazzi di Miuccio si riversano in attacco. Bartolotta esce su Muro che finisce a terra. Per il direttore di gara ci sono gli estremi della massima punizione. Dal dischetto Dama realizza (36’) anche se Bartolotta non riesce a respingere per un soffio.

    Ad inizio ripresa c’è il cross di Konatè, Isgrò non trova la deviazione vincente. Al 51’ il raddoppio del Rocchenere. Dama vince un contrasto a sulla linea mediana e serve Romano che lancia Saglimbeni sulla fascia destra. L’attaccante si porta al limite e con un tiro al volo trafigge l’estremo difensore di casa. Poco dopo il Rocchenere manca il tris: Muro scodella per Amante che spedisce la sfera sul palo. Konatè e Cantarella tentano la replica senza fortuna dalla distanza. A dieci minuti dal termine i padroni di casa rimangono in dieci per il doppio giallo di Konatè. Da qui il Rocchenere amministra il vantaggio e conquista tre punti importanti.

    CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL TABELLINO

    Post Views: 444
    Calcio Furci highlights Prima Categoria Real Rocchenere
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    TaoNaxos, l’orgoglio di Giacomo La Rosa: “Traguardo meritato, abbiamo risposto ai dubbi con i fatti”

    Marzo 31, 2026

    Calcio Furci, Manita nel derby con Il Casalvecchio. Blindato il secondo posto. Highlights

    Marzo 22, 2026

    Prima Categoria. Calcio Furci esagerato: 13 squilli all’Etnea! D’Amico ne fa 7

    Marzo 14, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.967

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.712

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.301

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.766
    Ti potrebbe interessare
    Dalla Sicilia

    Investimenti. Dalla Regione Siciliana 239 milioni di euro per imprese, famiglie e occupazione

    Di Enrico ScandurraAprile 8, 2026

    Sostenere occupazione, investimenti e innovazione: con questi obiettivi il governo Schifani, attraverso Irfis – FinSicilia,…

    Savoca. Massimo Stracuzzi unico candidato a sindaco: si pensa ad una lista “civetta”

    Aprile 8, 2026

    Letojanni. Il 12 aprile la “Blandina Horse Raid Adventure”: è la seconda gara del campionato regionale HRA

    Aprile 8, 2026

    Messina. In via Macello Vecchio conclusi i lavori di rigenerazione: nuovo spazio pedonale e niente più baracche

    Aprile 7, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Investimenti. Dalla Regione Siciliana 239 milioni di euro per imprese, famiglie e occupazione

    Aprile 8, 2026

    Savoca. Massimo Stracuzzi unico candidato a sindaco: si pensa ad una lista “civetta”

    Aprile 8, 2026

    Letojanni. Il 12 aprile la “Blandina Horse Raid Adventure”: è la seconda gara del campionato regionale HRA

    Aprile 8, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro