Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Santa Teresa di Riva, si parte con i lavori di protezione costiera: c’è la firma di Schifani
    • Frane. Nel Messinese al via il consolidamento di contrada San Giuliano a Naso
    • Ciclone Harry. La segretaria locale di Rifondazione Comunista Stefano De Marco punta il dito contro il “doppio gioco” che affonda il territorio: “Riviera Jonica tra propaganda e cemento”
    • Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Schifani: “Bene Cdm, lavoriamo in sinergia”
    • Catania. Tre concerti dal 21 al 27 febbraio per la rassegna Intermittenze: ciclo di tre live meditativi con l’artista e sound designer Sonia Brex
    • Palermo. Il giallo dell’omicidio della parruccaia di via Dante: in un libro la ricerca della verità
    • Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!
    • Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - S. Alessio. Pusher trasporta droga in bici, arrestato dai carabinieri
    Cronaca

    S. Alessio. Pusher trasporta droga in bici, arrestato dai carabinieri

    RedazioneDi RedazioneNovembre 16, 2023Updated:Novembre 16, 2023Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    cc
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    S. ALESSIO – I carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, un 21enne, già noto alle Forze dell’Ordine, presunto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Nell’ambito di un predisposto servizio antidroga a Sant’Alessio Siculo, i carabinieri hanno notato un giovane che, in sella ad una biciletta, si aggirava in atteggiamento sospetto per le vie del centro. Quando s’è accorto della presenza della pattuglia, il ragazzo ha gettato un marsupio e accelerava la pedalata nel verosimile tentativo di dileguarsi. L’azione è stata notata dai militari che sono intervenuti per recuperare il marsupio e fermare il giovane che, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha opposto resistenza senza peraltro impedire l’azione degli operanti che sono riusciti comunque a bloccarlo e identificarlo. Riportato alla calma, il giovane è stato poi perquisito e trovato in possesso di oltre 18 grammi di hashish e circa 3 grammi di crack, già suddivisa in dosi pronte per la cessione, occultate nel marsupio.

    La droga è stata sequestrata ed inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il giovane pusher è stato invece arrestato e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto agli arresti domiciliari. All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice del Tribunale di Messina, convalidato l’arresto dei Carabinieri, sul conto dell’arrestato ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari. I servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti proseguiranno, su tutto il territorio taorminese, al fine di fornire un’incisiva attività di prevenzione e di dissuasione dei malintenzionati dal compimento di specifici illeciti nell’ambito dello spaccio di droghe.

    Post Views: 455
    pusher
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Santa Teresa di Riva, si parte con i lavori di protezione costiera: c’è la firma di Schifani

    Febbraio 20, 2026

    La via di fuga adiacente al torrente Savoca si farà, risultato importante per Santa Teresa di Riva. Danilo Lo Giudice: «La nostra comunità si rialzerà»

    Febbraio 17, 2026

    Santa Teresa di Riva, l’allarme del sindaco Danilo Lo Giudice: «Subito le risorse per il post ciclone o bloccherò i tir»

    Febbraio 14, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.952

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.698

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.299

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.748
    Ti potrebbe interessare
    Cronaca

    Santa Teresa di Riva, si parte con i lavori di protezione costiera: c’è la firma di Schifani

    Di La RedazioneFebbraio 20, 2026

    Santa Teresa di Riva – Stamattina, sul lungomare santateresino, la penna del Presidente della Regione,…

    Frane. Nel Messinese al via il consolidamento di contrada San Giuliano a Naso

    Febbraio 19, 2026

    Ciclone Harry. La segretaria locale di Rifondazione Comunista Stefano De Marco punta il dito contro il “doppio gioco” che affonda il territorio: “Riviera Jonica tra propaganda e cemento”

    Febbraio 19, 2026

    Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Schifani: “Bene Cdm, lavoriamo in sinergia”

    Febbraio 18, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Santa Teresa di Riva, si parte con i lavori di protezione costiera: c’è la firma di Schifani

    Febbraio 20, 2026

    Frane. Nel Messinese al via il consolidamento di contrada San Giuliano a Naso

    Febbraio 19, 2026

    Ciclone Harry. La segretaria locale di Rifondazione Comunista Stefano De Marco punta il dito contro il “doppio gioco” che affonda il territorio: “Riviera Jonica tra propaganda e cemento”

    Febbraio 19, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro