Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni vince e convince a Palermo: sabato altra sfida-salvezza contro il Lamezia
    • Pallavolo Serie B Maschile. Tiesse Volley Letojanni a caccia di punti-salvezza nella tana del Palermo
    • Ast. Incontro tra Regione e società: avviso di selezione verso la sospensione
    • Salute. Inaugurate le Case di comunità di Riesi e San Cataldo
    • Istruzione. Da governo Schifani 100 mila euro per educazione alimentare
    • Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Le misure della Regione Siciliana nel primo mese di emergenza
    • Catania. Al Teatro Musco ecco “L’Alba del terzo Millennio”: lo spettacolo in scena dal 4 al 29 marzo
    • Palermo. Malamovida: nasce l’associazione #NoMaranza, tra i fondatori lo chef Natale Giunta e la giornalista Stefania Petyx
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Politica - Santa Teresa di Riva. Veri si smarca dalla dichiarazioni Facebook di Bartolotta: “Affermazioni personali che non condivido”
    Politica

    Santa Teresa di Riva. Veri si smarca dalla dichiarazioni Facebook di Bartolotta: “Affermazioni personali che non condivido”

    La RedazioneDi La RedazioneAprile 23, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Santino Veri
    Il consigliere comunale Santino Veri
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Santa Teresa di Riva – Non sono andate giù al consigliere comunale di minoranza Santino Veri le recenti dichiarazioni del capogruppo Nino Bartolotta durante una diretta Facebook, in merito alla revoca dell’incarico al professionista per la redazione del Piano urbanistico generale (Pug) affidato, coinvolto in un’inchiesta giudiziaria.

    “Le affermazioni contenute nella diretta, così come quelle delle dirette precedenti, – spiega il consigliere Veri – vengono fatte a titolo personale e non in nome e per conto della mia persona. Ho sempre inteso la politica con spirito di servizio e, al di là del ruolo rivestito, voglio continuare ad impegnarmi quotidianamente, lasciando fuori beghe personali o affermazioni che nulla hanno a che vedere con la nostra comunità. Prendo atto positivamente dell’avvenuta revoca dell’incarico all’ingegnere all’Ing. Di Loreto. Nel confermare ancora una volta il mio ruolo di consigliere comunale di minoranza, ho ritenuto indispensabile tale precisazione, viste le numerose telefonate ricevute; continuerò il mio impegno quotidiano chiedendo sempre chiarimenti quando lo riterrò necessario, così come collaborerò nell’esclusivo interesse della cittadinanza”.

    Ieri non si sono fatte attendere nemmeno le puntualizzazioni del sindaco Danilo Lo Giudice su quanto dichiarato dal capogruppo Nino Bartolotta. “Mi dispiace deludere le aspettative di qualcuno che ama speculare gratuitamente, su fatti ed eventi che non riguardano la nostra comunità ma, d’altronde, non avendo altro su cui appigliarsi e facendo acqua da tutti i lati le illazioni sono l’unico strumento utile che rimane. Ovviamente – conclude Lo Giudice – non abbiamo bisogno di consigli da chi politicamente ha fatto la storia della speculazione edilizia nella nostra comunità. La storia ahimè non si può cancellare e la gente non dimentica”.

    Post Views: 93
    nino Bartolotta Pug Santa Teresa di Riva Santa Teresa di Riva Santino Veri
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Santa Teresa di Riva, si parte con i lavori di protezione costiera: c’è la firma di Schifani

    Febbraio 20, 2026

    La via di fuga adiacente al torrente Savoca si farà, risultato importante per Santa Teresa di Riva. Danilo Lo Giudice: «La nostra comunità si rialzerà»

    Febbraio 17, 2026

    La Jonica Volley vola contro l’Aquila Bronte: 3-0 senza appello

    Febbraio 16, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.955

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.704

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.300

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.749
    Ti potrebbe interessare
    Pallavolo

    Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni vince e convince a Palermo: sabato altra sfida-salvezza contro il Lamezia

    Di Enrico ScandurraMarzo 1, 2026

    Cuore oltre l’ostacolo, adrenalina e battiti a mille per una gara sconsigliata ai cuori deboli…

    Pallavolo Serie B Maschile. Tiesse Volley Letojanni a caccia di punti-salvezza nella tana del Palermo

    Febbraio 27, 2026

    Ast. Incontro tra Regione e società: avviso di selezione verso la sospensione

    Febbraio 27, 2026

    Salute. Inaugurate le Case di comunità di Riesi e San Cataldo

    Febbraio 27, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni vince e convince a Palermo: sabato altra sfida-salvezza contro il Lamezia

    Marzo 1, 2026

    Pallavolo Serie B Maschile. Tiesse Volley Letojanni a caccia di punti-salvezza nella tana del Palermo

    Febbraio 27, 2026

    Ast. Incontro tra Regione e società: avviso di selezione verso la sospensione

    Febbraio 27, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro