SANTA TERESA DI RIVA – Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 16.00, sul Lungomare Paolo Borsellino di Santa Teresa di Riva, coinvolgendo un’automobile e uno scooter proveniente da direzione Messina verso Catania.
Il sinistro è avvenuto quando la vettura, uscendo da Via dell’Agro, non ha notato l’incedere del mezzo a due ruote colpendolo sulla fiancata e facendo cadere rovinosamente sull’asfalto la conducente.
Da una prima ricostruzione dei testimoni sembra che l’uomo al volante, regolarmente arrestatosi allo stop, abbia successivamente imboccato il lungomare con la visuale parzialmente limitata a causa di alcune automobili parcheggiate in sosta vietata. Inevitabile l’impatto col motociclo.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario e gli agenti della polizia locale. Fortunatamente la ragazza, minorenne, sembra aver riportato solo lievi escoriazioni ma è stata condotta comunque dall’ambulanza in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
L’uomo al volante ha offerto come giustificazione alle forze dell’ordine la velocità sostenuta dello scooter, negata dalla giovane, e la mancanza di visibilità.
L’incidente ha causato alcuni disagi alla viabilità, prontamente ripristinata grazie alle operazioni di soccorso e di pulizia della strada.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P