Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Il Limina pareggia in casa con la capolista: 1-1 contro lo Zafferana
    • Jonica, tre bordate e Mascali KO: ora si fa sul serio
    • Brividi e zampata decisiva contro la Valdinisi: Corsaro manda il Misterbianco in orbita! Highlights
    • Sospiri al PalaBarca: il Volley Letojanni fa l’epica, ma Boiko (42 Punti!) è un muro infrangibile. Interviste
    • Casalvecchio Siculo, due lampi e un sospiro: battuto il TaoNaxos 2-0. Highlights e interviste
    • Fuga folle per le vie di Messina: 19enne arrestato dopo inseguimento ad alta velocità
    • Borsa Studio Maria Antonella Cocchiara, la vincitrice è l’aliese Grace Di Blasi
    • Palazzo Zanca, manovre in Vista: l’asse Basile-De Luca tesse la tela elettorale
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Dalla Sicilia - Catania - S.Pietro Clarenza, ruba autoradio da furgone: denunciato 36enne
    Catania

    S.Pietro Clarenza, ruba autoradio da furgone: denunciato 36enne

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Settembre 22, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    3. furto comunicato Gravina di CT
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Già noto ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania, questa volta non pensava di essere beccato il pregiudicato 36enne di San Pietro Clarenza che l’altra notte ha forzato un furgone per rubare l’autoradio. Erano le 2 circa quando, all’operatore del 112 NUE, sono giunte alcune telefonate da parte di residenti di via Capitano Navarria a San Pietro Clarenza che segnalavano un furto in atto all’interno di un furgone. Grazie alla capillare presenza delle pattuglie dell’Arma sul territorio, una gazzella è riuscita a intervenire in una manciata di minuti, trovando un furgoncino bianco con il portellone posteriore aperto e lo sportello lato passeggero forzato.

    Nell’abitacolo, poi, i Carabinieri hanno scorto alcuni fili che fuoriuscivano dalla sede dell’autoradio, accorgendosi così che era stata rubata. Subito sono scattate le ricerche del malvivente per le strade limitrofe, per accertare che non si fosse nascosto nei paraggi, e contestualmente i militari dell’Arma hanno accertato che nella zona vi erano delle telecamere di videosorveglianza, acquisendo, così, le registrazioni.
    Visualizzando i video, la pattuglia non ha avuto alcun dubbio: l’autore del furto era lui, il 36 enne del posto non nuovo a questo genere di reati e, pertanto, la “gazzella” si è precipitata a casa sua, dando il via ad una perquisizione.

    L’uomo era a casa a San Pietro Clarenza in pigiama, e certo non si aspettava che sarebbe stato scoperto così velocemente, perché in camera sua, su una poltrona, c’erano ancora gli abiti indossati durante il furto, e nell’armadio, nascosta tra alcuni indumenti, i Carabinieri hanno ritrovato anche l’autoradio rubata. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il 36 enne è stato denunciato e la refurtiva restituita al legittimo proprietario che, durante il processo, potrà chiedere il giusto risarcimento per i danni causati dal malvivente al suo furgone.

    Post Views: 20
    Forze dell'Ordine Furto
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Fuga folle per le vie di Messina: 19enne arrestato dopo inseguimento ad alta velocità

    Novembre 15, 2025

    Tremendo incidente a Roccalumera: 5 Feriti, un 16enne in rianimazione

    Novembre 15, 2025

    Cronaca. Risse, furti e truffe tra Alì Terme e Giardini Naxos: emessi 6 Daspo “Willy” e 12 avvisi orali

    Novembre 14, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.857

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.270

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.584

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.908
    Ti potrebbe interessare
    Sport

    Il Limina pareggia in casa con la capolista: 1-1 contro lo Zafferana

    Di Giovanni Paolo BrianniNovembre 16, 2025

    Dopo la roboante eliminazione in Coppa Trinacria nel doppio derby contro la Robur, serviva una…

    Jonica, tre bordate e Mascali KO: ora si fa sul serio

    Novembre 16, 2025

    Brividi e zampata decisiva contro la Valdinisi: Corsaro manda il Misterbianco in orbita! Highlights

    Novembre 16, 2025

    Sospiri al PalaBarca: il Volley Letojanni fa l’epica, ma Boiko (42 Punti!) è un muro infrangibile. Interviste

    Novembre 16, 2025
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Il Limina pareggia in casa con la capolista: 1-1 contro lo Zafferana

    Novembre 16, 2025

    Jonica, tre bordate e Mascali KO: ora si fa sul serio

    Novembre 16, 2025

    Brividi e zampata decisiva contro la Valdinisi: Corsaro manda il Misterbianco in orbita! Highlights

    Novembre 16, 2025
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2025 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro